07 Settembre 2010  Home     FAQ     Forum     Tutorials     Gallery     Downloads    

Oggi è mar set 07, 2010 5:45 am

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Confusione iniziale!!!
MessaggioInviato: gio lug 29, 2010 4:35 pm 
Non connesso

Scusate l'assenza prolungata, ma quando avevo qualche dubbio ultimamente sono andato su wiki-blender. Ora mi ritrovo con la pianta di un edificio di cui fare il 3d, per importare la pianta in dxf ho fatto talmente tanti salvataggi e tentativi che non ho chiara la procedura, però il passaggio per blender 2.49b è stato un must. Salvato il file come blender e riaprendolo nella versione 2.5 se non spunto load ui visualizzo la mia pianta perfetta se spunto load ui non visualizzo niente... Per riuscire a vedere la pianta importata e i due muri che volevo estrudere ho dovuto scalare tutto di 10 cambiando la prosprttiva gli oggetti e la pianta si dissolveva.... E' dura imparare qui...Mi sapete illuminare un pò giusto per farmi passare la gastrite

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 30, 2010 11:48 am 
Non connesso

Allora...qui http://wiki.blender.org/index.php/Doc:Manual trovi il manuale completo di blender... se invece vuoi qualcosa di più rapido e indolore (magari anche in italiano) cercati su youtube i videotutorial di redbaron85, o se preferisci redbaron85.com dove trovi gli stessi videotutorial anche in formato testuale. Per tutto il resto c'e' mastercar.....ehm....per tutto il resto basta chiedere :lol:

Nvidia GTS 250 1gb

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 30, 2010 12:05 pm 
Non connesso

Ti ringrazio ma sul manuale non c'è spiegato esattamente il mio caso ci ho guardato. Da quello che ho capito spuntando o meno load ui si possono mantenere o no le impostazioni di interfaccia dell'utente, quello che non capisco e che con gli altri file non mi è successo è perchè passando dall'impostazione acquisita salvando il file in blender 2.49b una volta spuntato load ui su blender 2.5 e quindi impostata un interfaccia di default il file non mi risulta più visibile. Non vorrei sembrare quello che cerca scorciatoie per imparare...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]