Vai al contenuto

Edit Style
Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Blender ITALIA uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
Welcome to Blender ITALIA
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. This message will be removed once you have signed in.
Login to Account Create an Account


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

andcamp

l'addon measureit da apparente doppione sta cominciando a diventare interessante
lug 05 2015 04:16
Foto

gikkio

32 gradi....e da martedì s ene attendono TRENTASEI...dico 36 gradi!!! quanto odio l'estate!
lug 02 2015 11:57
  • Foto di fasoric
    fasoric
    corso accelerato per playboy, a cura di perepepe77
    lug 02 2015 10:29
  • Foto di Bernardo
    Bernardo
    https://www.youtube.com/watch?v=7Tf7LmHU8_0

    lug 03 2015 11:35
  • Foto di dacam3d
    dacam3d
    grande bernardo!!!
    adoro la versione di petrucciani:
    https://www.youtube.com/watch?v=yPuiDrXp2XA
    lug 03 2015 12:51
Foto
  • Foto di andcamp
    andcamp
    interessanti queste lezioni :-)
    lug 01 2015 03:34
Foto
  • Foto di gikkio
    gikkio
    Perché no, gli strumenti di ZBRUSH sono così versatili da permettere anche lavorazioni architettoniche. Anzi proprio quella versatilità potrebbe rendere un pò di diversità nel mondo archi che è TRISTEMENTE tutto identico.
    Se si fa hard surface in Z tranquillamente, anche archi sicuramente esce bene
    lug 02 2015 11:59
Foto
  • Foto di andcamp
    andcamp
    sarebbe da inserire qui http://www.blender.it/ipb_forum/index.php?/topic/22666-siti-per-fare-gallery-migliori-di-carbonmade/?hl=behance
    giu 21 2015 08:18
Foto

gikkio

con il nuovo i5... mentre renderizzo animazione a 1080p 600samples, lavoro e scolpisco contemporamentente in ZBrush...:D :D che classe!
giu 17 2015 01:38
  • Foto di wildlux
    wildlux
    https://www.blender.org/download/requirements/
    Stando a questi riferimenti conviene avere più core!
    minimo: monocore/dualcore i3 in giù.
    medio Quad core i5
    Alto i7 e 8 core.
    Secondo me anche la ram fa tanto!
    giu 21 2015 10:34
  • Foto di Lell
    Lell
    In teoria la differenza principale fra i7 e i5 che sembrano similli è la cache.
    giu 21 2015 04:14
  • Foto di andcamp
    andcamp
    poi dipende: c'è i5 e i5
    giu 21 2015 05:18
Foto
Foto
  • Foto di gikkio
    gikkio
    si visto oggi , altro hype di attesa.
    Questa volta però attendo prima le recensioni e almeno 2 patch.
    Fall sarà molto grande. I brethesda devono lavare l'onta, the witcher li ha UMILIATI come mappa.

    giu 04 2015 11:40
  • Foto di VooDz
    VooDz
    Sì ci sono grandi aspettative a riguardo ma il video non dà informazioni utili sul gioco e in rete si trovano solo accese discussioni sulla grafica che sembra simile a quella degli episodi passati. Per ora non me ne preoccuperei più di tanto e aspetterei altre news. Mi fido di Bethesda ;)
    giu 06 2015 06:09
  • Foto di gikkio
    gikkio
    in genere penso che per la maggiore la possibilità di esprimere pareri in rete abbia aperto le porte a tutta una massa di emeriti IDIOTI.
    Gente che disquisisce litiga e si offende online, con gente che non conosce, per la grafica di un gioco che ancora deve uscire o far vedere qualcosa di "giocato". ASSURDO valutare da un trailer idiota la grafica di un gioco.
    Idioti anche il reparto marketing, che fa uscire roba prima del tempo, aspetta e poi fai uscire qualcosa di più con...
    giu 17 2015 01:40
Foto

fasoric

ieri ho visto un tipo che fa visuals come me usare maya per quasi 2 ore... sto ancora ridendo :D
mag 24 2015 01:58
  • Foto di fasoric
    fasoric
    nono lui è esperto anche.. però il soft in se non è un gran che
    mag 25 2015 01:49
  • Foto di andcamp
    andcamp
    mannooooo è bellissimo, siete voi che non lo sapete usare ;-)
    mag 25 2015 03:21
  • Foto di fasoric
    fasoric
    blender blender blender
    mag 25 2015 03:54
Foto

Lell

Ancora una settimana di straziante attesa! 8(
mag 14 2015 10:17
  • Foto di gikkio
    gikkio
    ok io sono riuscito a migliorarlo, ha parecchi difettini, ma è assurdo che un capolavoro del genere si porti appresso cose cosi stupide.

    La telecamera nel sistema di combattimento è una ciofeca, in spazi stretti con piu avversari si hanno problemi.
    spara troppo rosso e giallo, i comandi non sono reattivi.

    io ho risolto cosi:
    istallata MOD per la grafica da nexus, che mitiga alcune cose, ed è migliroato tantissimo.


    mag 27 2015 12:13
  • Foto di gikkio
    gikkio
    per i comandi ho abbassato la reattività delle levette a 0.85. per la camera in combattimento purtroppo non si può far nulla.
    Assurdo che se anche se lucchetti la visuale su un nemico non si possa facilmente passare ad altro nemico.
    mah

    mag 27 2015 12:14
  • Foto di Bernardo
    Bernardo
    io gioco mouse e tastiere. Col pad ho provato ma mi trovo peggio. La cosa che non mi piace del sistema di controllo é il "lag" (credo voluto) con cui geralt reagisce ai comandi. Per il resto, dopo 20 ore (e credo 5% di gioco fatto :D ) mi sento di dire che é un capolavoro come non vedeve da boh... forse da sempre.
    mag 27 2015 03:38
Foto
Foto

Lell

Ma voi avete inziato a prenderci mano coi pie-menu?
apr 15 2015 09:06
  • Foto di fasoric
    fasoric
    c'è già la dynamic spacebar menù è un addon presente di default, anche se non ricordo se poi si possano modificare le proprietà
    apr 21 2015 11:26
  • Foto di Lell
    Lell
    In effetti non mi stanno giovando chissacchè, perchè principalmente li uso nei casi in cui ci sono solo due opzioni da scambiare, quindi non esprimono il loro potenziale. Nel caso della scultura già si fanno più utili, per passare fra le tre modalità di lavoro. Per il resto al momento ho capito che non mi servono.
    mag 12 2015 09:02
  • Foto di fasoric
    fasoric
    provali per ruotare le viste... figata haha

    mag 12 2015 11:45
Foto
  • Foto di gikkio
    gikkio
    oo me lo ero perso grazie Dacam mi serviva molto.

    apr 20 2015 10:53
  • Foto di andr3a
    andr3a
    ISCRITTO! Bel tutorial, non conoscevo la funzione world background
    apr 25 2015 09:27
  • Foto di dacam3d
    dacam3d
    grazie, andrea!
    apr 25 2015 04:39
Foto
  • Foto di gikkio
    gikkio
    fra poco scomparirà anche il lifting ;) basta fare un tracking del faccione :)
    apr 20 2015 10:55
Foto