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HoLe: New GE [WIP]


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69 risposte a questa discussione

#1
FilippoX

FilippoX

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File Allegati  hOLe.jpg   59,91K   29 Numero di downloads
Vi presento Hole
il mio nuovo progetto, fin ora ho solo parte della scenografia e dell'amvientazione, ho il personaggio principale, ma tutto il resto è in costruzione.
Passiamo alla presentazione vera e propria:
Il gioco si svolge in un territorio nordico agli inizi del medioevo, un guerriero semi elfo rimane tramite stregoni viene teletrasportato in Hole:
Hole consiste in una vera e propria nazione o grande città (ancora da definire) che si snoda per tunnel sotteranei grandi stazioni di pietra e falde acquifere, tu dovrai riuscire e evadere da questi tunnel, purtroppo gli abitanti ormai rassegnati non ti sapranno aiutare ma sarai tu a scoprire i vari enigmi e riuscire a evadere. Non tutto il gioco si gioca nel sottosuolo, il finale si gioca esternamente dato che dovrai vendicarti del affronto che hai ricevuto degli stregoni.
Vi lascio ai commenti e suggerimenti.

Modificato dall'admin, i prossimi verranno rimossi -grazie-




#2
andcamp

andcamp

    Blender Professional

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dall'introduzione promette bene :)


(fate una colletta per comprare una tastiera ad un blenderista precario ... :P )
CTRL+SHIFT+B

#3
FilippoX

FilippoX

    Blender Guru

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volevo sapere se c'è qualkuno ke mi potrabbe aiutare ad animare i personaggi
P.S. ora mi funziona la tastiera

#4
Dario

Dario

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  • LocationDomodossola
Topic ripulito, chiedo gentilmente a filippo di rieditare il primo messaggio e scriverlo in minuscolo così da rendere il tutto più chiaro e leggibile, da qui in poi si scrive solo in italiano e in minuscolo...filippo eventualmente scrivi solo quando la tastiere funziona ;) ...i post non conformi verranno cancellati (qui come in tutto il forum)...ringrazio per la collaborazione...proseguiamo ;)

#5
FilippoX

FilippoX

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grazie dario,

#6
FilippoX

FilippoX

    Blender Guru

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  • Locationnapoli
ecco il primo render del personaggio principale del gioco,
l' ho modellato seguendo le norme del GE.
devo aggiungere ankora pezzi di armatura e rendere il tutto + realistico possibile, il quale difficile date le ristrettezze grafiche del GE.
commentate e consigliate

File Allegati



#7
KKKK

KKKK

    Blender Guru

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  • LocationMarano di Napoli (Na)
mi sa che ci sono troppi vertici
le foto catturano frammenti di tempo, la gente in posa non è reale

http://blendergame.altervista.org/

Blender Game Engine Tutorial

#8
FilippoX

FilippoX

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  • Locationnapoli
no il GE carika abb veloce sto personaggio

#9
anfeo

anfeo

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  • LocationBra (CN)
è meglio se specifichi che il corpo viene da Make Human giusto per correttezza verso il forum.

Cmq secondo me sembra un manichino della Standa (colpa di MH, non certo tua :P ), magari con le texture riesci a dargli un po' di vita in più.

#10
FilippoX

FilippoX

    Blender Guru

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  • Locationnapoli
certo il viso e il resto del corpo verrà texturizzato, poi ho usato un modello make uman xkè mi serviav avere dei muscoli precisi visto ke io nn li so fare, cmq mi sapete consiglare un modo per fare una buona textur per il viso?

#11
FilippoX

FilippoX

    Blender Guru

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  • Locationnapoli
ecco con una texture

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  • File Allegati  faccia.jpg   50,9K   20 Numero di downloads


#12
Seregost

Seregost

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  • LocationTerzo di Aquileia
Christopher Lambert è lui, l'ho beccato.........certo che l'eyeliner però.... :x
Immagine inserita REGOLAMENTO FORUM: !!LEGGERE PLEASE!!
Immagine inserita GUIDA BLENDER 2.5: DOWNLOAD GUIDA ITALIANO
Immagine inserita BLENDER PRINCIPIANTI: GUIDA PER PRINCIPIANTI ASSOLUTI

#13
KKKK

KKKK

    Blender Guru

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  • LocationMarano di Napoli (Na)

ecco con una texture


si nota una linea nera al centro del volto
le foto catturano frammenti di tempo, la gente in posa non è reale

http://blendergame.altervista.org/

Blender Game Engine Tutorial

#14
FilippoX

FilippoX

    Blender Guru

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  • Locationnapoli
oddio e verooooooooo
http://www.hipstomp.com/imgs/626-02.jpg
è il risultato ke volevo senza la gonna....e nn l' ho fatto manko apposta

#15
FilippoX

FilippoX

    Blender Guru

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  • Locationnapoli
tra poche ore i primi screenshot del primo bacino sotterraneo del gioco.

#16
FilippoX

FilippoX

    Blender Guru

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  • Locationnapoli
sto rifacendo la scenografia per questo ci stò mettendo + tempo.
fino a ora ho fatto un percorso tutorial dove imparare a giocare, poi si arriva nel primo villaggio o accampamento:
da qui bisognerà compiere una serie di piccole missioni, fino a un mostro finale, dopo di che si riuscirà a passare al accampamento successivo.
ricordo ke se qualkuno può darmi una mano o volesse prendere parte al progetto mi può contattare per pm

#17
FilippoX

FilippoX

    Blender Guru

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  • Locationnapoli
ecco un immagine di un ostacolo , si può vedere la texture dei massi e della grotta

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  • File Allegati  roccie.jpg   105,94K   32 Numero di downloads


#18
andcamp

andcamp

    Blender Professional

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per quanto riguarda i massi ... fa molto ricordini di caprioli alpini ... forse troppo arrotondati ...
forse meglio:

http://www.matematicaescuola.it/Country ... lienti.JPG

http://www.nuovafrincal-conocchiella.co ... %20Cat.JPG

o al massimo

http://www.spaccatellosassipermuri.it/i ... C04543.JPG

per il pavimento della caverna potresti prendere questa

http://2.bp.blogspot.com/_IvDcbmva_NM/S ... rocks2.jpg

e farla diventare marrone e scura prima di applicarla
CTRL+SHIFT+B

#19
FilippoX

FilippoX

    Blender Guru

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  • Locationnapoli
Chi ha mai detto che quelli fossero massi :x :x :x
comunque grazie linkman

#20
KKKK

KKKK

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  • LocationMarano di Napoli (Na)

Chi ha mai detto che quelli fossero massi :x :x :x
comunque grazie linkman


tu....:

ecco un immagine di un ostacolo , si può vedere la texture dei massi e della grotta


comunque falli più spigolosi
le foto catturano frammenti di tempo, la gente in posa non è reale

http://blendergame.altervista.org/

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