Vai al contenuto

Edit Style
Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Welcome to Blender ITALIA
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. This message will be removed once you have signed in.
Login to Account Create an Account

Foto

[BMI8] Blender Magazine Italia 8

• Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

anfeo

anfeo

Moderatore

• Moderators
  • 8261 messaggi
  • LocationBra (CN)
Annuncio ufficialmente l'uscita del nuovo numero di Blender Magazine Italia.

In questo numero abbiamo il Making Of dell'"Androide" di kister e un interessante tutorial sui Render Pass di SandroP.
In oltre finalmente scopriamo il progetto "Un Mare da Favola" nella prima parte di un diario di viaggio dei protagonisti.
Lell, ci mostra come ottenere delle bellissime siepi in Blender, mentre Ilario ci mostra come sfruttare le temutissime curve.

Molto altro su questo succulento numero di 49 pagine, quindi affrettatevi a scaricare gratuitamente dal nostro sito:

http://www.blendermagazineitalia.it/

Blenderista

• Members
  • 323 messaggi
Molto ricco, complimenti agli autori e a tutti coloro che hanno partecipato al contest!

Alexgri

simone03031986

simone03031986

Blender Senior

• Members
  • 672 messaggi
  • LocationManiago
Grazie 1000 :D
Come sempre gli argomenti sono uno più interessante dell'altro, mi ha preso particolarmente l'articolo sui Render Pass 8)

{Genesis}

{Genesis}

Blender Guru

• Members
  • 2015 messaggi
Grandissimi!!! grazie per questa magnifica rivista :wink:

pkblender

pkblender

Blender Senior

• Members
  • 771 messaggi
  • LocationBologna
Vi faccio anche io i complimenti per l'utilissima rivista.

PkBlender
Blender Fluid Simulator, Soft Body and Particle System:

http://www.pkblender.it/
http://www.youtube.com/pkblender

gra

gra

Blender Guru

• Members
  • 2089 messaggi
wow deskplus ha consigliato il mio metodo di salvataggio nella rivista, penso sia un metodo abbastanza usato :D

ilario

ilario

Blender Senior

• Members
  • 757 messaggi
come sempre vi faccio i miei compliemnti... :D :D :D
BLENDER PER L'ARCHITETTURA - Il libro in italiano con esercizi pratici

www.new-book.org - Tutorial su Blender

VISITA LA MIA GALLERY

----------------------------
Io sono ciò che sono per merito di ciò che siamo tutti. Powered by Ubuntu Linux

larrie

larrie

Blenderino

• Members
  • 44 messaggi
  • LocationPalermo
Anche stavolta siete su BlenderNation (http://www.blenderna...(BlenderNation))

Dovreste leggere, più che l'articolo, i commenti :wink:

MmAaXx

MmAaXx

menestrello

• Members
  • 1762 messaggi
davvero un ottimo numero!

complimenti ragazzi :)

kister1

kister1

Blender Senior

• Members
  • 654 messaggi
  • Locationbenevento
molto professionale, come sempre :D

eh si, siamo una gran bella community 8)

SmokeArch

SmokeArch

Blenderista

• Members
  • 198 messaggi
Visto l'ormai ottimo livello raggiunto, proporrei una versione inglese della rivista :mrgreen:

Lell

Lell

Blender Professional

• Members
  • 7545 messaggi
  • Locationprovincia Treviso
La tua copertina Kister fa la sua porca figura! Forse lo stile del titolo avrebbe dovuto essere più adatto come stile al tema.

Gallery RENDERS | Gallery MODELLI

-> I'm on BLENDER NETWORK ->

Introduzione alla grafica 3D(aggiornata al 30/10/2011)

Mens Sana in Corpore Sano
La verità sta nel mezzo

kister1

kister1

Blender Senior

• Members
  • 654 messaggi
  • Locationbenevento

La tua copertina Kister fa la sua porca figura! Forse lo stile del titolo avrebbe dovuto essere più adatto come stile al tema.

grazie mille :mrgreen:

non sono però d'accordo sul titolo della testata:quello deve essere sempre lo stesso, è come una firma e serve ad identificare immediatamente la rivista

anfeo

anfeo

Moderatore

• Moderators
  • 8261 messaggi
  • LocationBra (CN)

Visto l'ormai ottimo livello raggiunto, proporrei una versione inglese della rivista :mrgreen:

Se qualcuno vuole offrirsi come traduttore ben venga :D.

gra

gra

Blender Guru

• Members
  • 2089 messaggi
bel soggetto ,il cyborg, kister1,
oh kister1 sei di Benevento , un blenderiano cosi vicino, qualche volta ci facciamo na birra io sono vicino nocera, piu' precisamente Siano,
PS grazie mille Lell finalmente ho capito perche' non fungevano mai gli emitters, cioe' start e end vanno settati a 1, ho tentato di fare il tutorial mi e' uscito una spece di muschio, bello XD

SmokeArch

SmokeArch

Blenderista

• Members
  • 198 messaggi

Se qualcuno vuole offrirsi come traduttore ben venga :D.

Io posso mettermi a diposizione, nel senso posso provare a tradurre e se il mio inglese va bene sono disonibile

Lell

Lell

Blender Professional

• Members
  • 7545 messaggi

bel soggetto ,il cyborg, kister1,
oh kister1 sei di Benevento , un blenderiano cosi vicino, qualche volta ci facciamo na birra io sono vicino nocera, piu' precisamente Siano,
PS grazie mille Lell finalmente ho capito perche' non fungevano mai gli emitters, cioe' start e end vanno settati a 1, ho tentato di fare il tutorial mi e' uscito una spece di muschio, bello XD

Grazie! Sarei curioso di vedere il risultato! :D

La verità sta nel mezzo

Lell

Lell

Blender Professional

• Members
  • 7545 messaggi

grazie mille :mrgreen:

non sono però d'accordo sul titolo della testata:quello deve essere sempre lo stesso, è come una firma e serve ad identificare immediatamente la rivista

Magari un colore più scuro e con un bordino si aggregava meglio, senza cambiare carattere e dimensione. Che dici Anfeo?

La verità sta nel mezzo

anfeo

anfeo

Moderatore

• Moderators
  • 8261 messaggi
  • LocationBra (CN)

Io posso mettermi a diposizione, nel senso posso provare a tradurre e se il mio inglese va bene sono disonibile

Per me puoi iniziare anche subito, basta che mi mandi il file di testo con la traduzione :D. Poi magari si fa correggere a da qualcun altro e credo che dovremo essere apposto.

Aspirante Fumettista

Aspirante Fumettista

Blenderista

• Members
  • 167 messaggi
  • LocationVarallo (VC)
Vedo solo ora (colpa di Ubuntu 10.4, che sto cercando di mettere a regime). Corro subito a scaricarlo! :D
"Potrò vivere nel lusso (...) Mi comprerò anche delle mutande nuove! Mutande con un elastico che non si allenta e che non si scuciano! Aah, che vita fastosa!" Tadao Yokoshima, GS Mikami vol. 31

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users