Vai al contenuto

Edit Style
Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Welcome to Blender ITALIA
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. This message will be removed once you have signed in.
Login to Account Create an Account

Foto

Puntini su mesh

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
2 risposte a questa discussione

TheSpartan97

TheSpartan97

Blenderista

• Members
  • 220 messaggi
Ciao ragazzi ho intenzione di fare una faccia ma appena io faccio il rendering ecco cosa mi spunta.La mesh piena di puntini D: perche?

File Allegati

TheSpartan97

TheSpartan97

Blenderista

• Members
  • 220 messaggi
Ok risolto scusate ancora,potete chiedere il topic.Il problema era che avevo fatto 2 mirror D: Imbecille

gikkio

gikkio

Site Admin

• Administrators
  • 18467 messaggi
  • LocationLECCE
Postato alle 13 41 e risolto QUATTRO minuti dopo.
ragazzi prima di postare per favore ASPETTATE e FATE MENTE LOCALE come da regolamento.sta corsa al post e tutta questa fretta non si capisce...
Non è che dobbiamo stare qui al servizio c'è da fare anche altro, prima che chiudiamo noi pensate voi a non aumentare il lavoro dai.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users