@ signomax
grazie. Il seno piu grane?
@ ciccio
grazie bello. mi chiamo PULIERO senza la G :!:
@ {Genesis}
Grazie! ma fammi capire, mi sono giocato una stella e non sono nemmeno degno di sapere il perche? Spero VIVAMENTE che non sia per la dimensione delle tette...
@ gikkio
Zbrush + Blender, perche ho usato Zbrush+ Blender

cosa vuoi sapere di specifico?
Per le alpha e` per avere la posibbilita di agire su ogni singola parte in totale liberta`, avendo dei canali di selezione perfetti.
Per quello che dici sull'SSS e` proprio vero

ma penso sia uno shader pensato apposta per questo motivo, tutto sommato se ci pensi la pelle dell'elefanti o la faccia di un vecchio ha molto meno sss di una faccia di bambino o di ragazza.
@ Lell+tutto lo strascico.
Rispondo sul discorso faccia, che noto del fermento. Capisco le vostre idee ma vi posso assicurare che la faccia e` una scelta stilistica, senza prolungarmi in tecnicismi, volevo che la testa staccasse parecchio dalla tuta e riprendesse un po le tonalita dello "sfondo" e che fosse un giusto mix stilistico fra manga e proporzioni piu naturali in generale. Questa operazione ha richiesto parecchio lavoro e molte modifiche
Vi ho allego le mappe della testa.
E visto che tutto sommato mi state simpatici vi allego anche un test con la faccia un po piu come piace a voi, anche se non mi fa impazzire.
PS per i mod: mi sono autovotato per sbaglio,m c'e` il modo di cancellare il mio voto?

enjoy!