Appena ho letto "rock", ho subito pensato ad un capolavoro. Ecco a voi la mia idea, realizzata con l'internal:
untitled.png 626,7K
101 Numero di downloadsCom'è??

untitled.png 626,7K
101 Numero di downloads
Non ho capito quello che hai scrittogrande... il Bolero rivisitato da Bozzetto... o Metallica?
![]()
Gallery RENDERS | Gallery MODELLI
Introduzione alla grafica 3D(aggiornata al 30/10/2011)
Mens Sana in Corpore Sano
La verità sta nel mezzo
Il fatto è che è volutamente sempliceL'immagine mi sembra però un po' troppo semplice. Potresti ispirarti allo stesso tema creando qualcosa di più articolato, visto che di tempo ce n'è. Interpretare un po' insomma.
Gallery RENDERS | Gallery MODELLI
Introduzione alla grafica 3D(aggiornata al 30/10/2011)
Mens Sana in Corpore Sano
La verità sta nel mezzo
Non ho capito quello che hai scritto
![]()
Comunque sono i Pink Floyd
Mi hai fatto venire la "paranoia dell'idea" ("cut, cosa manca, come posso esprimere quello che voglio, dove ho sbagliato??")Beh, a me non fa molto impatto. Sopra è tutto grigio,e anche sotto. Non c'è un dettaglio. Visto che il contest riguarda le immagini bisogna curare quello. perchè da questa tua immagine non si può tirare fuori il senso che i Pink Floyd volevano dare, anche perchè loro usavano un video, il che cambia molto. E loro non partecipavano ad un concorso, volevano esprimere idee. E dalla tua immagine da sola non ne escono. Scusa la franchezza, ma è quello che penso. E non voglio dire che quello che è fatto sia fatto male. E' proprio il risultato finale che non mi dice niente.
untitled.png 659,41K
48 Numero di downloads
Ai fini realizzativi, non è importantissimo, quindi nel "changelog" ho preferito evitare di inserire il motivo. Comunque, visto che lo richiedi: il protagonista (interpretato da Bob Geldof) è spesso simboleggiato da un manichino, o ritratto in pose assimilabili a quelle di un manichino, e nel video di "Waiting for the worms", all'inizio, compare un manichino ("il vero ego del protagonista, sotterrato nel profondo della sua mente delirante") appoggiato ad una serranda. Da qui anche il volerlo mettere in un angolo: ormai è andato, "you cannot reach it now, no matter how you try".mi devo guardare il film, così capisco perchè il manichino...
untitled.png 648,61K
24 Numero di downloads
REGOLAMENTO FORUM: !!LEGGERE PLEASE!!
GUIDA BLENDER 2.5: DOWNLOAD GUIDA ITALIANO BLENDER
CORSO PER PRINCIPIANTI BLENDER: PERCORSO DI APPRENDIMENTO PER PRINCIPIANTI BLENDER TUTORIALS, VIDEO, SPIEGAZIONI
VISITA IL MIO NUOVO PORTFOLIO SU SHOWND
VISITA LA MIA GALLERY DI MODELLI 3D INTERATTIVI SU SKETCHFAB
Immagine.png 122,6K
7 Numero di downloads
untitled.png 662,14K
46 Numero di downloads
È voluto, per dare un effetto di instabilità e pericolo (oddio, forse un po' eccessivo è anche per questo: domani riprendo i test in meritoUn po'esagerato il motion blur..
0 members, 0 guests, 0 anonymous users