Vai al contenuto

Edit Style
Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Welcome to Blender ITALIA
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. This message will be removed once you have signed in.
Login to Account Create an Account

Foto

MICO_03 Votazioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
20 risposte a questa discussione

Sondaggio: MICO 03 (18 utente(i) votanti)

Vota il tuo preferito

1. airsnake (11 voti [61.11%])

Percentuale di voti: 61.11%

2. andcamp (2 voti [11.11%])

Percentuale di voti: 11.11%

3. andr3a (5 voti [27.78%])

Percentuale di voti: 27.78%

Voto I Visitatori non possono votare

anfeo

anfeo

Moderatore

• Moderators
  • 8261 messaggi
  • LocationBra (CN)
Ecco i partecipanti del contest:

airsnake:
File Allegati  Airsnake_Joystick.jpg   67,46K   51 Numero di downloads File Allegati  Airsnake_Joystick_wire.jpg   108,72K   63 Numero di downloads
File Allegati  Airsnake_Spider.jpg   26,61K   67 Numero di downloads File Allegati  Airsnake_Spider_wire.jpg   37,45K   73 Numero di downloads

andcamp:
File Allegati  Andcamp_Lego.jpg   18,32K   60 Numero di downloads File Allegati  Andcamp_Lego_wire.jpg   35,07K   53 Numero di downloads
File Allegati  Andcamp_Spider.jpg   22,01K   49 Numero di downloads File Allegati  Andcamp_Spider_wire.jpg   33,39K   55 Numero di downloads

andr3a:
File Allegati  andr3a_Posta.jpg   23,45K   51 Numero di downloads File Allegati  andr3a_Posta_wire.jpg   50,47K   55 Numero di downloads
File Allegati  andr3a_Spider.jpg   22,42K   53 Numero di downloads File Allegati  andr3a_Spider_wire.jpg   31,9K   49 Numero di downloads

{Genesis}

{Genesis}

Blender Guru

• Members
  • 2015 messaggi
Manca, il joypad di Terminator93!!

anfeo

anfeo

Moderatore

• Moderators
  • 8261 messaggi
  • LocationBra (CN)

Manca, il joypad di Terminator93!!

In realtà manca l'organico di terminator93 :oops:

{Genesis}

{Genesis}

Blender Guru

• Members
  • 2015 messaggi
Ah! allora scusa, non mi ricordavo che per partecipare al contest fosse necessario presentare entrambi i tipi di modellazione :oops:

andcamp

andcamp

Blender Professional

• Supporter
  • 7666 messaggi
votato :)
CTRL+SHIFT+B

Terminator93

Terminator93

Blenderista

• Members
  • 170 messaggi
Scusate ma non sono riuscito a modellare l'organico non ho avuto tempo :oops:

Lell

Lell

Blender Professional

• Members
  • 7545 messaggi
  • Locationprovincia Treviso
Buttò là un'idea, ma sono conscio del fatto che può non funzionare. Che dite se il contest successivo partisse non appena finisce il precedente? Nel senso che quando si aprono le votazioni del corrente, si danno i soggetti per il successivo, e magari farlo durare un po' di più, magari una settimana e mezza o due. Poi è chiaro che questo comporta anche un maggior sforzo di organizzazione, ma penso che i moderatori potrebbero alternarsi visto che è l'unico contest attualmente. Forse si riuscirebbe ad avere maggiore partecipazione.
Quindi riassumendo: contest che durano due settimane ma che si susseguono senza interruzione.

Gallery RENDERS | Gallery MODELLI

-> I'm on BLENDER NETWORK ->

Introduzione alla grafica 3D(aggiornata al 30/10/2011)

Mens Sana in Corpore Sano
La verità sta nel mezzo

andcamp

andcamp

Blender Professional

• Supporter
  • 7666 messaggi

Buttò là un'idea, ma sono conscio del fatto che può non funzionare. Che dite se il contest successivo partisse non appena finisce il precedente? Nel senso che quando si aprono le votazioni del corrente, si danno i soggetti per il successivo, e magari farlo durare un po' di più, magari una settimana e mezza o due.

il periodo di valutazione dovrebbe far riflettere sugli elaborati (i propri, quelli degli altri e confrontandosi), per poi riprendere il discorso con nuove conoscenze, se si ripartisse subito si rifarebbe sempre tutto con le capacità di prima

per questo e per lasciare più tempo ai moderatori, consiglierei una via di mezzo: "magari farlo durare un po' di più, magari una settimana e mezza o due." e fare in modo però che il contest successivo riparta subito dopo la chiusura delle votazioni, per battere il ferro finché è caldo e per non smorzare gli animi
CTRL+SHIFT+B

anfeo

anfeo

Moderatore

• Moderators
  • 8261 messaggi
  • LocationBra (CN)
Mettetevi una mano sul cuore e ditemi, quanto ci impiegate a modellare un oggetto?
Io stimo che il più lento potrebbe metterci anche 4 ore, ma proprio se l'oggetto è difficile.
Se notate cerco sempre di alternare su 4 oggetti, uno 2 difficile e 2 facili.

Pensate che il week challeange di blender artist dura lo stesso tempo, ma richiede la modellazione di 3 oggetti.

Secondo me aumentare il tempo è inutile, sono convinto che una settimana sia giusta come tempo, poi lavorare a scadenze è un ottimo allenamento:
hai il tempo
hai la meta
devi usare solo nozioni basiche, quindi non ti perdi in materiali luci ecc...

Piuttosto se avete delle idee per i temi, mandatemi un mp.

ciao

andcamp

andcamp

Blender Professional

• Supporter
  • 7666 messaggi

Mettetevi una mano sul cuore e ditemi, quanto ci impiegate a modellare un oggetto?

dipende in quanto tempo diluiti: il cane e l'omino lego quasi una settimana, anche perché ero alla ricerca delle soluzioni più adatte e ho rifatto più volte il modello. Per il ragno .. si vede dal mio thread: un'ora e 53 spasmodiche ricerca tutorials e references compresi, ma è venuto quello che è venuto. Poi non sempre ho qualche ora libera

Secondo me aumentare il tempo è inutile, sono convinto che una settimana sia giusta come tempo, poi lavorare a scadenze è un ottimo allenamento

in ogni caso:

MC01 12 partecipanti
MC02 6 partecipanti
MC03 3 partecipanti
(MC04 1,5 partecipanti? :grin: )

adesso non voglio dire che il tempo influisca, però ... boh, sarà altro ...
CTRL+SHIFT+B

Lell

Lell

Blender Professional

• Members
  • 7545 messaggi
  • Locationprovincia Treviso
Allora Anfeo, se per te è lo stesso, manteniamo questo tempo ma facciamo partire i contest man mano, anche se le votazioni sono ancora in corso.

Gallery RENDERS | Gallery MODELLI

-> I'm on BLENDER NETWORK ->

Introduzione alla grafica 3D(aggiornata al 30/10/2011)

Mens Sana in Corpore Sano
La verità sta nel mezzo

anfeo

anfeo

Moderatore

• Moderators
  • 8261 messaggi
  • LocationBra (CN)

Allora Anfeo, se per te è lo stesso, manteniamo questo tempo ma facciamo partire i contest man mano, anche se le votazioni sono ancora in corso.

Secondo me è meglio mantenere l'interesse su un contest alla volta. In oltre da quello che vedo, non è che ci sia stato il pienone a questo. Con le votazioni in mezzo, uno si prepara psicologicamente a quello della settimana dopo.

Poi non è un controsenso chiedere un contest alla settimana e allo stesso tempo chiedere più tempo per ogni contest :geek:

perepepe77

perepepe77

Blender Senior

• Members
  • 722 messaggi
  • LocationPolesine
Beh se posso dire la mia, come è organizzato il contest sembra una formula che funzioni...poi essendo il contest fatto di partecipanti non è detto che questi riescano ad infilare nei loro impegni tempo per partecipare. Forse per chi lavora nella computer grafica trovare il tempo magari (magari anche no :grin: ) tra un render e l'altro si riesce, ma nel mio caso che faccio tutt'altro, sono riuscito a partecipare ai precedenti, perchè avevo dei grossi buchi di tempo (stavo a casa a grattarmi la pancia :geek: )

airsnake

airsnake

Blenderista

• Members
  • 133 messaggi
  • LocationGenova
Devo dire che ho una fidanzata (tra poco moglie) che è una Santa!!Immagine inserita

Per tutta la settimana non ho mai uno spiraglio per lavorare al pc...ed alla fine è lei che mi sollecita a modellare...a volte ha sacrificato anche del suo tempo per stare vicino a me mentre lavoro benché ancora ci capisca poco di 3D e Blender...

Diciamo che a volte serve la musa ispiratrice oltre al tempo...Immagine inserita

(Ps: ieri sera si è sorbita di sua iniziativa il timelapse che ho pubblicato e l'ho vista davvero interessata...sto creando un mostro! O un'altra Blenderhead Immagine inserita)...

airsnake

airsnake

Blenderista

• Members
  • 133 messaggi
  • LocationGenova
Ops...dimenticavo di votare! Fatto!!Immagine inserita

{Genesis}

{Genesis}

Blender Guru

• Members
  • 2015 messaggi
Penso che dal punto del contest le cose vadano bene come sono ora, in oltre e' normale avere un numero variabile di partecipanti, non sempre si trova il tempo o anche la voglia.
Insomma come per tutte le cose si va a periodi in alcuni saremo pochi in altri saremo in tanti. :wink:

Ego

Ego

Blender Guru

• Members
  • 1122 messaggi
  • LocationAirola (BN)
Complimenti a tutti :)
Immagine inserita
Life is unfair...

anfeo

anfeo

Moderatore

• Moderators
  • 8261 messaggi
  • LocationBra (CN)
eeeeeeeeeeeeeeeeee Airsnake vince anche questo contest :D complimenti :-P

andcamp

andcamp

Blender Professional

• Supporter
  • 7666 messaggi
complimenti :razz:
e grazie anche a chi ha speso tempo a guardare e a votare :)
CTRL+SHIFT+B

airsnake

airsnake

Blenderista

• Members
  • 133 messaggi
  • LocationGenova
Grazie a tutti raga!!!Immagine inserita

Spero, più che altro, che il timelapse sia servito a qualcuno!

Grazie ancora !!!! Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users