Vai al contenuto

Edit Style
Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Welcome to Blender ITALIA
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. This message will be removed once you have signed in.
Login to Account Create an Account

Foto

iMac 27"

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

We(b)Make

We(b)Make

Blenderista

• Members
  • 431 messaggi
  • LocationLarino (CB)
Salve a tutti! Dopo l'infinito wip della delta torno qui con un progettino semplice semplice iniziato 2 giorni fa.

Non ho alcun tipo di pretesa, l'ho fatto per perdere un po' di tempo e fare qualche scherzo agli amici (spacciandolo per una foto del mio esemplare) :)

Ecco il render

Immagine inserita

La mia scrivania è talmente minimal che è rappresentata fedelmente nella scena :)

firma.png

Lell

Lell

Blender Professional

• Members
  • 7902 messaggi
  • Locationprovincia Treviso
E' curioso il fatto che faccia più luce dietro che davanti!

Gallery RENDERS | Gallery MODELLI

-> I'm on BLENDER NETWORK ->

Introduzione alla grafica 3D(aggiornata al 30/10/2011)

Mens Sana in Corpore Sano
La verità sta nel mezzo

andcamp

andcamp

Blender Professional

• Supporter
  • 8031 messaggi

E' curioso il fatto che faccia più luce dietro che davanti!

è un iMac Beghelli ;)

forse da rivedere anche il materiale legno della scrivania?
CTRL+SHIFT+B

We(b)Make

We(b)Make

Blenderista

• Members
  • 431 messaggi
  • LocationLarino (CB)
Io ho la lampadina dietro allo schermo :) per non diventare cieco :)

allego Reference :)

File Allegati

firma.png

Jholen

Jholen

Blenderista

• Members
  • 354 messaggi
Mi sono sempre chiesto se la luce dietro lo schermo serve davvero e, se davvero serve quale sarebbe il principio secondo il quale salva la vista.

We(b)Make

We(b)Make

Blenderista

• Members
  • 431 messaggi
  • LocationLarino (CB)
Secondo la mia personale esperienza l'imac è grosso e luminoso (se abbassi la luminosità cala la fedeltà dei colori) e la luce dietro "stempra" la luminosità attenuando i mal di testa. L'occhio lavora meglio e non ha l'impressione di stare "controluce". Io ho notato netti miglioramenti :)

firma.png

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users