Vai al contenuto

Edit Style
Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Welcome to Blender ITALIA
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. This message will be removed once you have signed in.
Login to Account Create an Account

Foto

Info per implementare havok engine con modelli esportati da blender

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

unbreker

unbreker

Blenderino

• Members
  • 19 messaggi
premetto che sono un'autodidatta e con google e i vari forum cerco di imparare la ggrafica multimediale...
:idea:
creo un modello con blender, creo i materiali, gli attribuisco le proprietà del "soft body", metto le proprieta di "cloth" (per l'eventuale vestito del personaggio) e con un pò di pazienza, e di studio :oops:, creo un modello con le varie animazioni di movimento.
seguendo delle discussioni ho trovato il programma "havok" che, da quanto ho capito, pulisce parti del codice e perfeziona il calcolo delle fisiche dell'oggetto in questione...
tralasciando tutto il discorso dell'estensione dei file ecc... riesco ad esportare il modello ed aprirlo in havok...
ora, se ho la scena settata in modo tale che intaragendo con i tasti e muovendo il mouse, c'è un'animazione virtuale dell'oggetto, riesco a vedere in tempo reale gli effetti del calcolo delle fisiche fatto da havok?
cosa ne pensate? è utile passare da "h4V0k" per migliorare le prestazioni del lavoro che si svolge?
grazie a tutti in anticipo... :mad:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users