Ciao ragazzi, complimenti per questo sito che ho appena cominciato ad esplorare.
Mi occupo di informatica, ma non si CG, per me è solo una passione che ho da sempre ma non ho mai potuto "sfogare".
Nei ritagli di tempo faccio qualche sciocchezza con inkscape, gimp e da un paio di mesi mi sto avvicinando a bleder...
Che dire? Non mi bisfrattate troppo sono qui per imparare!
Welcome to Blender ITALIA
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. This message will be removed once you have signed in.Login to Account Create an Account
Ciao a tutti, ecco un nuovo prinicipiance a rimorchio.
Iniziato da merlo777, mag 07 2012 11:22
Inviato 08 maggio 2012 - 07:18
Benvenuto 
per la modellazione puoi fare pratica con i contest che si tengono ogni due settimane circa http://www.blender.i...italia-contest/
per la modellazione puoi fare pratica con i contest che si tengono ogni due settimane circa http://www.blender.i...italia-contest/
CTRL+SHIFT+B
Inviato 08 maggio 2012 - 09:36
Benvenuto su Blender-Italia
REGOLAMENTO FORUM: !!LEGGERE PLEASE!!
GUIDA BLENDER 2.5: DOWNLOAD GUIDA ITALIANO
BLENDER PRINCIPIANTI: GUIDA PER PRINCIPIANTI ASSOLUTI
Inviato 08 maggio 2012 - 12:20
ciao benvenuto su Blender Italia
Per cominciare a studiare puoi seguire il percorso di apprendimento di Red Baron nella mia firma PRINCIPIANTI ASSOLUTI
Per cominciare a studiare puoi seguire il percorso di apprendimento di Red Baron nella mia firma PRINCIPIANTI ASSOLUTI
REGOLAMENTO FORUM: !!LEGGERE PLEASE!!
GUIDA BLENDER 2.5: DOWNLOAD GUIDA ITALIANO BLENDER
CORSO PER PRINCIPIANTI BLENDER: PERCORSO DI APPRENDIMENTO PER PRINCIPIANTI BLENDER TUTORIALS, VIDEO, SPIEGAZIONI
VISITA IL MIO NUOVO PORTFOLIO SU SHOWND
VISITA LA MIA GALLERY DI MODELLI 3D INTERATTIVI SU SKETCHFAB
Inviato 15 maggio 2012 - 08:29
Benvenuto ance da parte mia!
La mia galleria su DA
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Accedi
Registrati

Torna su
Segnala