Come tutti sappiamo è uscita la nuova versione di blender 2.5 (alpha), fino a poco tempo fa non ritenevo opportuno proseguire con i video tutorial da inserire nel portale perchè c'era in ballo questa nuova release. Ora la nostra amata 2.5 è uscita e BLENDER-TUTORIAL DEVE riprendere la realizzazione di video tutorial base e avanzati legati proprio a questa nuova versione di Blender.
I problemi che ho io Admin di blender-tutorial è che purtroppo non ho ancora avuto modo di poter studiare blender 2.5, ci ho giochicchiato ma la mia conoscenza non mi permette di certo di poter realizzare dei video tutorial.
La mia domanda ora è...se io vi fornisco uno strumento valido e professionale di video capture i più esperti riuscirebbero a creare qualche nuovo video tutorial?
Dobbiamo scegliere il programma, decidere insieme le impostazioni standard e partire. Poi io in post inserirò a inizio filmato il logo di blender-tutorial e le specifiche dell'autore.
Quindi se siete d'accordo io partirei con il discutere su quale programma usare, io mi trovavo benissimo con ishow ma purtroppo è solo per apple. Trovato il programma proseguiremo con qualche test e poi via on-line con nuovi video-tutorial. Questo passo sarà decisivo poi per avvicinarci al mondo dei video corsi per ora messi un pochino da parte ma l'idea secondo me resta buona. a voi

Accedi
Registrati

Torna su
Segnala