E dopo mesi mi son messo d'impegno ed ecco il mio primo scherzo della natura in fase di costruzione, naturalmente è ancora molto rudimentale, non è stato un grosso problema passare da "armi bianche" a animali, un po' più complessi naturalmente per le varie forme non proprio a fantasia, ma sta andando bene per ora, scolglio non tanto le animazioni ma le texture, un sincero ringraziamento a voi che mi avete dato dritte e guide
Login to Account Create an Account
Megattera
Inviato 16 maggio 2012 - 10:58
E dopo mesi mi son messo d'impegno ed ecco il mio primo scherzo della natura in fase di costruzione, naturalmente è ancora molto rudimentale, non è stato un grosso problema passare da "armi bianche" a animali, un po' più complessi naturalmente per le varie forme non proprio a fantasia, ma sta andando bene per ora, scolglio non tanto le animazioni ma le texture, un sincero ringraziamento a voi che mi avete dato dritte e guide
Inviato 17 maggio 2012 - 07:26
Gallery RENDERS | Gallery MODELLI
Introduzione alla grafica 3D(aggiornata al 30/10/2011)
Mens Sana in Corpore Sano
La verità sta nel mezzo
Inviato 17 maggio 2012 - 02:48
REGOLAMENTO FORUM: !!LEGGERE PLEASE!!
GUIDA BLENDER 2.5: DOWNLOAD GUIDA ITALIANO BLENDER
CORSO PER PRINCIPIANTI BLENDER: PERCORSO DI APPRENDIMENTO PER PRINCIPIANTI BLENDER TUTORIALS, VIDEO, SPIEGAZIONI
VISITA IL MIO NUOVO PORTFOLIO SU SHOWND
VISITA LA MIA GALLERY DI MODELLI 3D INTERATTIVI SU SKETCHFAB
Inviato 20 maggio 2012 - 08:59
E' anche piccolo per vedere.
In che senso piccolo, non ti seguo, essendo ignorante in materia :\
penso ci siano ancora molti problemi sia di normali che di modellazione sotto il subsurf
Idem per mia ignoranza, qualche consiglio sarebbe molto gradito, del tipo come risolvere il problema evidenziato nella successiva foto;
P.S. Solo ora mi rendo conto di quante possibilità ha Blender, sono arrivato a rinnegare lo schifo che combinavo qualche mese fa a tempo perso con semplici estrusioni di superfici quadrangolari, preciso che ci lavoro saltuariamente, sport e lavoro permettendo, quindi la frequenza per questo mio nuovo hobby non è il mio forte per il momento, sopratutto ora che mi mancano le basi e cerco di sfruttare gli attimi di creatività.
File Allegati
Inviato 25 maggio 2012 - 03:30
Gallery RENDERS | Gallery MODELLI
Introduzione alla grafica 3D(aggiornata al 30/10/2011)
Mens Sana in Corpore Sano
La verità sta nel mezzo
Inviato 25 maggio 2012 - 04:15
P.S. uso Mirror per non complicarmi la vita e non spaventatevi degli spigoli sull'apertura della bocca, risolverò come ho già risolto questo problema più avanti, l'avevo già risolto, ma il problema esposto su mi ha fatto ritornare sulla vecchia casella, un po' come nel gioco dell'oca.
File Allegati
Inviato 25 maggio 2012 - 04:38
prima di esportare devi applicare i modificatori, in quanto non sono presenti negli altri programmi
L'ho fatto sia con i modificatori attivi che disattivati come puoi leggere nel messaggio precedente, ma non era un problema di Blender, ergo ho appena risolto, grazie comunque per la risposta, la terrò a mente, ora non mi resta che andare avanti, più in là vi posterò i risultati
Inviato 25 maggio 2012 - 05:16
ma se sei all'inizio con Blender perchè necessiti di esportazione su altro soft e quale?
CORSO PER PRINCIPIANTI BLENDER: PERCORSO DI APPRENDIMENTO PER PRINCIPIANTI BLENDER TUTORIALS, VIDEO, SPIEGAZIONI
Inviato 25 maggio 2012 - 05:40
Inviato 26 maggio 2012 - 11:33
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Accedi
Registrati

Torna su
Segnala