Vai al contenuto

Edit Style
Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Welcome to Blender ITALIA
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. This message will be removed once you have signed in.
Login to Account Create an Account

Foto

Alien Robot

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

Elemental1984

Elemental1984

Blenderino

• Members
  • 8 messaggi
Salve a tutti!!

Volevo condividere con voi uno dei miei primi esperimenti con blender. Si tratta di un personaggio di fantasia, è stato un buon terreno di prova per mettere in pratica le prime lezioni :)

Ecco la domanda da principiante: Ho ottenuto delle superfici belle lisce usando valori di subsurf abbastanza alti (3 per testa, corpo e bacino, 4 per i missili), so che tutti consigliate di non farlo, ma se riduco questi valori non ottengo il risultato desiderato, e per ora non conosco alternative. Il problema è che aggiungendo altri oggetti o materiali un po' complessi (scusate la terminologia, sono ancora agli inizi) non riesco a renderizzare perché ho già spinto tutto all'estremo. Ho cercato di semplificare un po' le cose, ma la definizione dell'immagine ne risente troppo. Avete qualche consiglio (a parte leggere il manuale, lo sto già facendo ;) )??

File Allegati  robot_model_front_web.jpg   21,78K   48 Numero di downloads
File Allegati  robot_model_side_web.jpg   22,09K   45 Numero di downloads

Lell

Lell

Blender Professional

• Members
  • 7746 messaggi
  • Locationprovincia Treviso
ma stai usando lo Shading Smooth sugli oggetti? magari è per quello che non ti sembrano abbastanza arrotondati. Nel caso tu abbia usato cilindri da 8 lati per far il missile, 3 livelli di subsurf bastano e avanzano per ottenere una forma circolare.

Gallery RENDERS | Gallery MODELLI

-> I'm on BLENDER NETWORK ->

Introduzione alla grafica 3D(aggiornata al 30/10/2011)

Mens Sana in Corpore Sano
La verità sta nel mezzo

gikkio

gikkio

Moderator

• Moderators
  • 17978 messaggi
  • LocationLECCE
posta dei wire così si vede la modellazione altrimenti poco si può dire.

gikkio

gikkio

Moderator

• Moderators
  • 17978 messaggi
  • LocationLECCE
guarda su you tube tutorial su come modellare.
Pochi poligoni , estrudi dai la forma, poi passi a dare dettaglio SOLO dove serve.

questo ti fa capire come modellare le basi.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users