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Alien Robot


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3 risposte a questa discussione

#1
Elemental1984

Elemental1984

    Blenderino

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Salve a tutti!!

Volevo condividere con voi uno dei miei primi esperimenti con blender. Si tratta di un personaggio di fantasia, è stato un buon terreno di prova per mettere in pratica le prime lezioni :)

Ecco la domanda da principiante: Ho ottenuto delle superfici belle lisce usando valori di subsurf abbastanza alti (3 per testa, corpo e bacino, 4 per i missili), so che tutti consigliate di non farlo, ma se riduco questi valori non ottengo il risultato desiderato, e per ora non conosco alternative. Il problema è che aggiungendo altri oggetti o materiali un po' complessi (scusate la terminologia, sono ancora agli inizi) non riesco a renderizzare perché ho già spinto tutto all'estremo. Ho cercato di semplificare un po' le cose, ma la definizione dell'immagine ne risente troppo. Avete qualche consiglio (a parte leggere il manuale, lo sto già facendo ;) )??

File Allegati  robot_model_front_web.jpg   21,78K   48 Numero di downloads
File Allegati  robot_model_side_web.jpg   22,09K   45 Numero di downloads




#2
Lell

Lell

    Blender Professional

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  • Locationprovincia Treviso
ma stai usando lo Shading Smooth sugli oggetti? magari è per quello che non ti sembrano abbastanza arrotondati. Nel caso tu abbia usato cilindri da 8 lati per far il missile, 3 livelli di subsurf bastano e avanzano per ottenere una forma circolare.

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Introduzione alla grafica 3D(aggiornata al 30/10/2011)

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#3
gikkio

gikkio

    Moderator

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posta dei wire così si vede la modellazione altrimenti poco si può dire.

#4
gikkio

gikkio

    Moderator

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  • LocationLECCE
guarda su you tube tutorial su come modellare.
Pochi poligoni , estrudi dai la forma, poi passi a dare dettaglio SOLO dove serve.



questo ti fa capire come modellare le basi.




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