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1 risposta a questa discussione

#1
{Genesis}

{Genesis}

    Blender Guru

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  • 2015 messaggi
Nulla da dire se non ... IMPRESSIVE!!! :shock:






#2
Jholen

Jholen

    Blenderista

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  • 354 messaggi
Si, davvero impressionante.

Non conosco affondo UDK (anzi, lo conosco solo di nome e tempo lo scaricai per dargli un occhiata), ma mi chiedo perché Epic non implementi nel proprio pacchetto strumenti di modellazione evoluti e di rigging. Con la tecnologia e la diffusione che hanno farebbero una concorrenza spietata ad Autodesk, anzi, credo che siano gli unici a poterlo fare e ad avere anche possibilità di papparsi una larghissima fetta del settore videoludico alla faccia di tutti i pacchetti di AD.

Non dico che farebbero scomparire il resto, nelle grandi produzioni si usano i software che gli artisti coinvolti sanno usare, quindi ci vorrebbe un po' prima che si affermi come pacchetto completo, però non credo di essere l'unico ad odiare l'import export fra diversi programmi e inoltre in UDK già ci sono le basi per implementare il tutto (e loro credo abbiano anche ampiamente i fondi per farlo)




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