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araknide con skin mod lets go


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7 risposte a questa discussione

#1
gra

gra

    Blender Guru

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ho iniziato a modellare punto punto l'aracnide
nella prima immagine il modellamento
nella seconda inserimento skin modifier
le potenzialita dello strumento ci sono
vado coi ritocchi, sto sul portatilino vediamo cosa esce

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#2
gikkio

gikkio

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nella prima immagine il modellamento

:geek:

perchè è così squadrata?

#3
gra

gra

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perchè è così squadrata?

dici la prima immagine...
lo skin mod riveste i vertici connessi, io per modellare parto da uno scheletro poi aggiungo lo skin modifier
e poi con control a definisco la grandezza del rivestimento, chiaro non si puo definire molto
raga provatelo e nel trunk su ubuntu col repository di blender quello di cheleb
oggi continuo

#4
andcamp

andcamp

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prova a metterci su il subsurf :)
CTRL+SHIFT+B

#5
gra

gra

    Blender Guru

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prova a metterci su il subsurf :)

messo, ma non molto, potevo aumentarlo il portatilino regge
aggunte zampe, me ne scordo sempre un paio
aggiunti piedi e aggiunte schifosissime cose in faccia (nome tecnico andato)...
forse lo porto su un'altro pc un po di sculpt non farebbe male
Nota : non me lo fa smothare, mi sa che devo applicare il modifier

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#6
andcamp

andcamp

    Blender Professional

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già più interessante :)
CTRL+SHIFT+B

#7
ifilgood

ifilgood

    Blender Guru

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decisamente meglio... potenza del subsurf :-)
http://en.wikipedia....ivision_surface
[Chi segue gli altri non arriva mai primo] --> www.ifilgood.it

#8
gra

gra

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idea per la scena

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