Clay render
Login to Account Create an Account
Zippo
Inviato 08 agosto 2012 - 09:31
grazie BernardoBuon inizio... quand'e' che apri una cartoleria?
Fra l'altro ho visto prima che ti mettono la penna sulla rivista. Complimenti vivissimi!! Bella cosa davvero!
Inviato 14 agosto 2012 - 12:19
Per i wire non sarebbe meglio usare questo add-on che postare degli screenshot direttamente da Blender?
Questo vale anche per me...Purtroppo il tempo durante il ferragosto è poco...sono troppo impegnato a non fare nulla...cmq cercherò di rifarmi quanto prima
Inviato 16 agosto 2012 - 08:23
Erskine: "Perchè l'uomo debole conosce il valore della forza, conosce il valore del potere."
Inviato 16 agosto 2012 - 09:02
Gallery RENDERS | Gallery MODELLI
Introduzione alla grafica 3D(aggiornata al 30/10/2011)
Mens Sana in Corpore Sano
La verità sta nel mezzo
Inviato 16 agosto 2012 - 11:42
Inviato 17 agosto 2012 - 08:04
Inviato 17 agosto 2012 - 11:10
Ho creato la fiamma come una mesh emitter ( su cui ho mappato un texture per alpha per render i bordi sfumati, una colorata presa da un immagine di una fiamma ) renderizzata su di un altra scena e poi combinata con il node editor
postproduzione con gimp
commenti e critiche ben accette
File Allegati
Inviato 18 agosto 2012 - 01:54
Mi piace come riesci a valorizzare le scene più semplici, nelle tue mani anche l'oggetto più banale acquista un notevole fascino.
Ma quanto mi costa una lezione individuale o di gruppo di grafica 3d come dici sul tuo sito?
Lascia stare, mi sa che non me la posso permettere, e poi a venire dalle parti tue non mi concentrerei, con quel limoncello che fate
Inviato 18 agosto 2012 - 01:12
Grazie x i complimentiSei un grande!
Mi piace come riesci a valorizzare le scene più semplici, nelle tue mani anche l'oggetto più banale acquista un notevole fascino.![]()
Ma quanto mi costa una lezione individuale o di gruppo di grafica 3d come dici sul tuo sito?![]()
Lascia stare, mi sa che non me la posso permettere, e poi a venire dalle parti tue non mi concentrerei, con quel limoncello che fate
Comunque se ti interessa davvero qualche lezione si può fare con Skype, tranqui nn sn tanto edoso
Inviato 20 agosto 2012 - 10:20
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 members, 0 guests, 0 anonymous users

Accedi
Registrati

Torna su
Segnala