Vai al contenuto

Edit Style
Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Welcome to Blender ITALIA
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. This message will be removed once you have signed in.
Login to Account Create an Account

Foto

File blender da modificare

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5 risposte a questa discussione

Giancarlo401

Giancarlo401

Blenderino

• Members
  • 12 messaggi
gradirei sapere se è possibile trovare in interner dellintro per blender che possono essere modificate a proprio piacere, ho tovato solo la intro della Century Fox e gradirei avere la possibilità di scaricare altre intro oppure se puoi aiutrami inviandomi la procedura per creare con Blender una animazione partendo da zero.
Grazie dell'aiuto che potrai suggerirmi
Giancarlo401

Bryan Fury

Bryan Fury

Blenderista

• Members
  • 156 messaggi
  • LocationSan Bonifacio - Verona
Questa è opera di un traduttore elettronico ....

Comunque trovi alcune presentazioni fatte con blender ed i template di after effect.

Video pixar come fare ....

Sito ballyweg template

Linux Ubuntu 13.04 Gnome, CPU Intel Q9550, Ram 8Gb, Scheda Video Asus GTX 660 Ti

gikkio

gikkio

Moderator

• Moderators
  • 17993 messaggi
  • LocationLECCE
benvenuto su Blender Italia
le domande su blender vanno in sezione richiesta aiuto
sposto

Giancarlo401

Giancarlo401

Blenderino

• Members
  • 12 messaggi
Vi ringrazio, purtroppo non conosco l'inglese e quindi ho potuto capire poco nei tutorial ad eccezione dei tre tutorial di Redbaron85 che sto stdiando.
Per quanto riguarda i file blender da modificare vorrei trovare le intro tipo Th20 Century Fox che ho potuto modificare a piacimento seguendo il relativo tutorial. Con i file blender suggeritomi e scaricati dopo aver modificato le scritte come posso fare per creare l'animazione delle nuove scritte.
Quando ho modificato l'intro di Th20 Century Fox mi appariva in fondo questo menù che allego, gradirei sapere come farlo apparire invece di quelli che mi appaiono caricando in Blender una intro suggeritami e scaricataGrazie
Giancarlo401

gikkio

gikkio

Moderator

• Moderators
  • 17993 messaggi
  • LocationLECCE
le procedure che riguardano il software non sono così immediate, e animare non si risolve in un paio di step, per questo è difficile scriverti passo passo come eseguire l operazione.
Devi obbligatoriamente studiare la parte di soft che ti interesa almeno per quel che riguarda l'animazione.
in firma trovi i tutorial per cominciare con blender, parti almeno con l' interfaccia poi passa a quello che ti interessa concerne l'animazione.
Cerca anche altri tutotrial su come animare una scritta su YOUTUBE .
tieni da conto che tutto o quasi in computer grafica è in inglese qundi fattene una ragione

Giancarlo401

Giancarlo401

Blenderino

• Members
  • 12 messaggi
Ringrazio moltissimo per i vostri consigli e con l'aiuto del tutorial dell'intro Universal, sono finalmente riuscito a create una perfetta animazione , non sono però riuscito a modificare il colore, la dimensione ed il fonts del carattere nel titolo inserito potete dirmi come fare. Quale opzione debbo cliccare.
Grazie ancora
Giancarlo401

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users