Vai al contenuto

Edit Style
Primary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Secondary: Sky Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Pattern: Blank Waves Squares Notes Sharp Wood Rockface Leather Honey Vertical Triangles
Welcome to Blender ITALIA
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. This message will be removed once you have signed in.
Login to Account Create an Account

Foto

Creare pianeti realistici con Blender

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

gikkio

gikkio

Site Admin

• Administrators
  • 18881 messaggi
  • LocationLECCE
Una richesta che molto spesso si sente da nuovi utenti è come creare pianeti, questo ormai conosciutissimo tutorial di Env è semplice chiaro e in ITA.
http://rapidshare.de/files/49132492/Tut ... i.zip.html
scaricabile in formato ZIP e tutto in ITALIANO

gallery_freccia.gifREGOLAMENTO FORUM: !!LEGGERE PLEASE!!
gallery_freccia.gifGUIDE BLENDER: per cominciare-> DOWNLOAD MINI-GUIDA guida completa--> DOWNLOAD GUIDA
gallery_freccia.gifCORSO PER PRINCIPIANTI BLENDER: PERCORSO DI APPRENDIMENTO PER PRINCIPIANTI BLENDER CON VIDEO

**VISITA IL MIO NUOVO PORTFOLIO! **

antares2k

antares2k

Blenderino

• Members
  • 9 messaggi
Ciao ho provato ad andare sul link ma il tutorial non esiste più o è stato scritto sbagliato il link.
Ciao gikkio :D

gikkio

gikkio

Site Admin

• Administrators
  • 18881 messaggi
  • LocationLECCE

Ciao ho provato ad andare sul link ma il tutorial non esiste più o è stato scritto sbagliato il link.
Ciao gikkio :D

Capita che a volte i link dei tutorials con il tempo si perdano o cambino link, in questo caso (lo sapevo già) è proprio il tutorial di ENV a non essere più online purtroppo.

Per adesso integriamo il link con altri tutorial ma purtroppo non quello originale...chiederò visto le richieste ad ENV se magari uppa un PDF

tutorial in 2 parti

EDIT: Ok Ernico mi ha messo a disposizione molot gentilmente il file di pianeti realistici, il formato html e con tutte le immagini potete scaricarlo QUI
http://rapidshare.de/files/49132492/Tut ... i.zip.html

gallery_freccia.gifREGOLAMENTO FORUM: !!LEGGERE PLEASE!!
gallery_freccia.gifGUIDE BLENDER: per cominciare-> DOWNLOAD MINI-GUIDA guida completa--> DOWNLOAD GUIDA
gallery_freccia.gifCORSO PER PRINCIPIANTI BLENDER: PERCORSO DI APPRENDIMENTO PER PRINCIPIANTI BLENDER CON VIDEO

**VISITA IL MIO NUOVO PORTFOLIO! **

idimarco77

idimarco77

Blenderista

• Members
  • 381 messaggi
Ciao segnalo anche questo sito: http://www.chamberlinproductions.org/tutorials.html

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users