Associati

Associazione Blender Italia

Associazione di promozione sociale

 

 





L’Associazione Blender Italia APS è la prima realtà associativa al mondo dedicata agli Artisti e Professionisti che operano nel mondo del 3d con l’ausilio del software Blender.

Blender Italia (blender.it) nasce il 4 ottobre 2002 e da allora raccoglie i contenuti degli Utenti, supportando e formando all'uso di questo software dalla avvincente storia.

Nel 2017 nasce l’Associazione Blender Italia con lo scopo di supportare il software, connettere e mettere in risalto i Professionisti e gli Artisti e formare all'uso di Blender.

Perché associarsi

Associarsi è un impegno importante che vede protagonisti nella crescita della Associazione che ha tra gli scopi più importanti:

Come associarsi

Per diventare un Associato della Associazione Blender Italia bisogna effettuare la registrazione al sito se non già registrati. Compilare i dati personali, anche se resi poi non visibili e successivamente...

Compilare il modulo "Richiesta di associazione", valuteremo la tua richiesta e ti contatteremo per darti l’esito e le eventuali modalità per il pagamento della quota associativa.

La quota associativa per l’anno in corso (al 31 dicembre) ammonta a 30 euro, 50 euro se vuoi unire alla quota associativa un contributo non obbligatorio di 20 in favore del "Premio Creo"


Link utili

Statuto associativo
Direttivo
Canale Youtube
Blender Magazine Italia

Associazione Blender Italia APS

associazione@pec.blender.it
associazione@blender.it
CF 98117970784
PI 03618620789

 





Richiesta di associazione