Corsi online

Corsi online

Sito ad alto numero di contenuti formativi

Corsi Specializzati

Questo percorso si concentra su argomenti specifici e ben definiti (ad es. automotive, archiviz, effetti speciali, stampa 3D, programmazione, game, ecc.) L’utente che termina con profitto il suddetto corso ottiene dal Formatore accreditato**, per tramite della Associazione Blender Italia,  il Certificato professionale cartaceo numerato e registrato sul “Registro Unico” agli atti della Associazione Blender Italia. *IN BASE ALLA TIPOLOGIA DI CORSO, IL FORMATORE ACCREDITATO POTREBBE RICHIEDERE COME PRE REQUISITO AVER ACQUISITO L’ATTESTATO BASIC (CORSO BASO) O ADVANCED KNOWLEDGE (CORSI BASE AVANZATI) O EXPERT USER (UTENTE ESPERTO).

**In base alla tematica affrontata, la sessione d’esame potrebbe essere presieduta da uno o più Formatori BFCT | BIACT accreditati.

Per conseguire questo livello l’utente deve terminare con profitto un corso in aula o online o formazione a distanza della durata non inferiori a 30 ore. Viene rilasciato il Certificato Professionale cartaceo.

La certificazione richiede un contributo di 50 euro a carico dell’utente finale;

La certificazione richiede un contributo di 30 euro se l’Utente finale è associato ed in regola con la quota associativa.

Con riferimento alle Certificazioni Professionali Utente Esperto e Utente Specializzato**, il percorso formativo di ogni utente verrà esaminato da uno o più Formatori certificati BFCT | BIACT. Il Formatore BFCT | BIACT, chiamato ad esaminare, valuterà la padronanza sull’uso del software utilizzando canoni di valutazione comuni ai Formatori certificati BFCT | BIACT valutatori. A seguito di valutazione positiva, all’utente verrà assegnata la certificazione professionale che avrà un numero di serie univoco e registrato nel “Registro Unico” cartaceo agli atti della Associazione Blender Italia. A seguito di una valutazione insufficiente il Formazione indirizzerà l’allievo nel rivedere i concetti poco chiari, proporrà eventuali lezioni aggiuntive mirate e concorderà con l’Allievo una ulteriore data di sessione per di valutazione con un  costo aggiuntivo di 50 euro a sessione per un massimo di due. La mancata sufficienza delle 3 prove possibili non permetterà il raggiungimento della Certificazione Professionale. **IN BASE ALLA TEMATICA AFFRONTATA, LA SESSIONE D’ESAME POTREBBE ESSERE PRESIEDUTA DA UNO O PIÙ FORMATORI BFCT | BIACT ACCREDITATI.

 

Vai ai Corsi Specializzati