Quali regole ha il gruppo Facebook?

Il gruppo Facebook di “Blender Italia” nasce per la necessità di dare agli utenti uno strumento aggiuntivo per la socializzazione e favorire la conoscenza tra gli stessi nonché la divulgazione di iniziative rivolte alla Community. Il gruppo è soggetto a tutti i divieti e regole presenti sul sito di Blender Italia.

Sul gruppo  è possibile fare domande veloci, chiacchierare, postare riferimenti a wip (non è ammesso aprire un WIP solo sul gruppo Facebook in quanto lo riteniamo un WIP perso nella coda di Facebook), risorse e avvisi;  gli utenti della Community pubblicheranno sul forum i contenuti importanti successivamente, potranno mettere il link sul gruppo facebook in quanto si necessita di fissare i contenuti e non perderli nella coda delle discussioni.

 

Tutte le regole, norme, divieti e responsabilità del sito e del forum sono valide per il gruppo Facebook e si applicano allo stesso.
La partecipazione al gruppo è finalizzata al forum di Blender Italia, fondato sulla collaborazione reciproca che deve mantenersi nel tempo.
Quando viene scritto o condiviso un post, deve essere inserito un contenuto che spieghi in modo semplice cosa si sta condividendo o mostrando scrivendo in italiano nel rispetto di chi non conosce altre lingue. Blender Italia non è il gruppo Facebook, Blender Italia lo usa come strumento per la socializzazione per apprendimento è previsto il sito  www.blender.it, il gruppo FB è da intendersi come estensione.
Amministratori e moderatori non danno assistenza tramite il gruppo Facebook, tramite chat di FB e tramite Chat di Blender Italia: la sola assistenza concessa sul gruppo FB si riferisce all’accesso al portale e gli strumenti offerti dallo stesso. I contenuti postati sul gruppo potranno essere cancellati o bloccati al commento senza preavviso all’utente qualora violino anche in parte il regolamento.

LINK REGOLAMENTO

^erik^

Appassionato di Cg e di Blender.