Richiesta inserimento Sede formativa

Info

E' richiesta la registrazione al portale Blender Italia ponendo particolare attenzione alla compilazione dei dati conoscitivi riguardanti la Sede, immagine Avatar e di testata. Registrati

Per il mantenimento della qualifica di Sede accreditata, è richiesto:

 

  • di avvalersi di uno o più Formatori accreditati per i corsi (i Formatori accreditati sono gli unici ad autorizzare il rilascio dell'Attestato o del Certificato);
  • di proporre agli Associati della Associazione Blender Italia convenzioni inerenti l'offerta formativa;
  • specificare sulla pagina web e social del corso che potrà essere richiesto L'Attestato o il Certtificato professionale tramite il link https://www.blender.it/formazione2/richesta-attestati-e-certificati;
  • specificare sulla pagina web e social del corso il nome del Formatore accreditato che effettuerà il corso.

 

Le Sedi formative che fanno richiesta di accreditamento si impegnano nell'avvalersi della professionalità dei Formatori accreditati dalla Associazione Blender Italia per i loro corsi.

Sono infatti i Formatori accreditati gli unici responsabili per il rilascio degli Attestati di partecipazione e dei Certificati professionali da parte della Associazione Blender Italia.

 

Il Formatore accreditato è un Associato che forma per Blender ed è responsabile della formazione individuale o collettiva degli Allievi.

Il Formatore accreditato ha un particolare rapporto con l'Associazione Blender Italia in quanto ne condivide le finalità ed è parte attiva in essa.

 

I Formatori, scelti in base al loro grado di preparazione per tipologia di corso, possono autorizzare il rilascio di Attestati per Corsi Base, Corsi Base Avanzati, Corsi Utente Esperto e per Corsi Specializzati.

 

Vedi anche

Tutto per la formazione

Richiesta


meno di 10 Allievipiù di 10 Allievipiù di 20 Allievi


Meno di 3 aulepiù di tre aule