Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Soggiorno Rispondi a: Soggiorno

Vincenzo Palumbo
Membro
  • Blenderista
  • Post sul Forum 50
@vipastudio

Grazie mille per le.vostre considerazioni…allora per il Livingstone della scena avete ragione per la posizione del.divano, ma ripeto questa scena è stata realizzata ispirandomi ad una uguale come.disposizione e non ho considerato minimamente di cambiarne la.disposizione..anzi io sono il primo che nella vita reale se non ho il televisore frontalmente,  non mi trovo… Per il pavimento,  ho messo quello, ma è proprio una texture in scala dell’ARROWAY…ed è quello che si avvicinava di più alla scena presa per esempio.

Ho capito la tecnica degli shaders e infatti cerco di bilanciare gli ombreggiatori nel miglior modo possibile ma non ho mai tenuto in considerazione una tabella come quella di Harvester e sicuramente in futuro la tengo in considerazione e anche in questa scena farò delle correzioni…

Ora voglio finire questo nel miglior modo possibile e con il prossimo cercherò di badare a più fattori possibili…

Grazie mille a tutti magari inserirò un paio di poltrone frontali al televisore e cambio l’immagine della TV..

Che dite per le luci cambio qualcosa?sembra che non ottengo mai ciò che voglio…

Grazie ancora a tutti siete meravigliosi..