Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto Illuminazione, nodi e rendering Cerco migliore impostazione e o performance per Blender Rispondi a: Cerco migliore impostazione e o performance per Blender

Panebianco
Membro
  • Blenderista
  • Post sul Forum 29
@enrico

Comunque, grazie sia ad Harvest ed gli altri, che mi hanno risposto. Io vorrei aggiornare il mio sistema operativo nelle ultime versioni stabili di Windows 32-bit, ma ho paura di formattarlo, punto numero 1, punto numero 2 e’ che adesso non posso ne citare altri tipi di software, per il motivo che: punto numero 1 il forum non me lo consente(adoro anche blender) e punto numero 2, questi software e non cito di blender, lì ho acquisti in modo… e anche questo non posso citarlo, comunque il nocciolo di tutto è  che non voglio perdere l’ultima versione e di sicuro non penso proprio di voler formattare il sistema operativo per rischiare di perdere quei altri software, quindi che potrei fare?!, dovrei scaricarmi il sistema operativo stabile di Windows 32 bit che mi possa permettere che alcuni dati o software non lì cancelli perché lì reputo un miracolo di essere riuscito ad scaricarli e di installarli. E poi io non so’ dove scaricarlo e ne impostare l’aggiornamento di Windows, in maniera che non cancelli quei software. Comunque grazie