Rispondi a: Problemi con apertura blender 2.77

Blender.it | Supporto Utenti | Supporto hardware | Problemi con apertura blender 2.77 | Rispondi a: Problemi con apertura blender 2.77

Panebianco
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul Forum 32

capisco, nel senso che ho compreso ciò che tu dici Andcamp. Ma visto che: non conosco i driver grafici più adatti al pc in uso intel. Quando l’ho portato questo portatile notebook, in un centro di negozio di assistenza computer per formattarlo e farmi mettere Windows 7, anche perchè per il motivo che prima avevo Windows xp era diventato “obsoleto” ed avevo anche bruciato l’hard disk e mi hanno fatto l’installazione pulita di windows 7 home premium sp1, poi il colmo o la cosa più divertente è che 1° internet connessione è lenta, 2° non ho la product key, perchè la loro politica di questo negozio informatica o centro di assistenza computer non mi hanno dato la product key, così sorge anche il problema sul fatto di poter avere la liberta di scaricarmi hardware software o driver Microsoft o qualunque attinenza al notebook, perchè i siti o gli operatori o l’installazione di tale hardware/Software/Driver vuole la product key che io non la conosco e la Microsoft crede che abbia una versione pirata e non legale, ma non conosco la product key perchè l’hanno installata ad un negozio di informatica è colpa mia forse?!, unica cosa che voglio è di far partire blender.. perchè di tanta diffidenza?!, ma il 32-bit è obsoleto o cosa?!, perchè non posso aggiornare il notebook, risconto molti problemi, come: incompatibilità router in wifi, browser (chrome, firefox, explorer) che funzionano in maniera male, il download dei browser lenti anche sè sono di pochi mb, come aggiornare il tutto e blender?(è uno sfogo)