Rispondi a: Sveglia Alice

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Sveglia Alice | Rispondi a: Sveglia Alice

#496143

TvDM
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 177

Innanzitutto grazie per vostri consigli. Per rispondere a andcamp: le ammaccature sono un errore nel uso del materiale che ho già corretto. La sveglia è grande quasi quanto la lampada perché dovrebbe essere uno di quelli oggetti oversize che si trovano nei negozi. La nota dolente, quella cosa nera che spunta dal comodino dovrebbe essere uno slip ma hai ragione a dire che è incompressibile. Proverò a rifarlo e vediamo cosa succede. Per rispondere a pix di chito: si la sfocatura è stata fatta in gimp, proverò in blender anche se devo dire che l’utilizzo del DoF della camera non mi è proprio chiaro. Vedrò di muovere l’inquadratura per rendere l’immagine meno sbilanciata. L’idea del vetro bombato è giusta però queste sveglie di solito hanno un vetro piatto e totalmente trasparente, proverò comunque la tua soluzione. A proposito per avere aiuto su tutti questi aspetti posso continuare su questo post o è meglio aprire una serie di post paralleli nella sezione di richieste d’aiuto? Grazie ancora di tutto, ciao.