Rispondi a: BIC 04_2016"La Casa Sull'Albero D3go

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | BIC 04_2016"La Casa Sull'Albero D3go | Rispondi a: BIC 04_2016"La Casa Sull'Albero D3go

D3go
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 34

Guarda che lunaaaaaaaaaaaaaaa !! Aggiunta la luna, ho lavorato anche su una cometa ma …. lasciamo perdere,cambiata l’illuminazione, la luce ha una dominante azzurra per ricreare la luce notturna, forse le normal map fanno il loro lavoro, grazie per i preziosi consigli. Volevo aggiungerci del fumo che usciva dal camino ma l’emiter non collaborava :(. Adesso vedo di riempire un pò la base per nascondere i confini, non so … Sto imparando tantissimo grazie a questo contest, ogni piccolo passo è stato fatto grazie a molti tutorial che sto guardando in giro. Il render ancora non mi soddisfa, mi pare tutto colorato con le matite, saranno le texture?? Materiali cannati ?? Impostazioni del rendering errate ?? Sicuramente un pò di tutto, se potete aiutarmi vi ringrazio ….

Mi chiedevo se era possibile dire ad un oggetto di non prendere luce da una determinata fonte luminosa e a sua volta dirgli di illuminarsi da un’altra, si può fare ??