Rispondi a: BIC 03-2016 “Il viaggio di Caronte” – lara gilberti

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 03-2016 “Il viaggio di Caronte” – lara gilberti | Rispondi a: BIC 03-2016 “Il viaggio di Caronte” – lara gilberti

E
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali27

posto qui l’ultima immagine fatta e pongo anche una quesito ,posto già in privato ad alcune persone che può,volendo, essere  interessante per chi si avvicina a blender e molti non lo fanno per lavoro ma per divertimento o per esprimere semplicemente ciò che provano quindi e forse (senza conoscenze tecniche). ieri leggevo un commento su quest’ immagine di caronte dove vi era scritto che artisticamente era buono ma poco tecnico, alchè mi è sorto il dubbio ( aimè non amo la tecnica se sconvolge un immagine che esprime ciò sento,ma mi interessa,voglio conoscere) ,la domanda fatta  ,il fantasy ha una tecnica? ero ferma ad una concezione ,che nel fantasy, come tale, fosse tutto concesso,ma proprio tutto(ignorante che sono),poi ho capito che il fantasy in modo (quasi tecnico) l’ho rappresentato più con la macchina steampunk,la fatidica domanda è.  è corretto ciò che dico? ovvero, per essere tecnicamente corretta, l’immagine di caronte ,dovrebbe avere cielo meno rumoroso,non avere un colore uniforme e troppo acceso,texture della montana in lontananza più corrette? (come dire,si fa un immagine ralistica e la si trasforma con alcune cose ,luci ,colori scheletri anime ,in fantasy?)