Rispondi a: BIC 04_2016 "La Casa Sull'Albero" Stefano

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 04_2016 "La Casa Sull'Albero" Stefano | Rispondi a: BIC 04_2016 "La Casa Sull'Albero" Stefano

#497024

E
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali27

ciao stefano ,ti seguo perchè per essere alle prime armi ,sei in gamba ,ad una domanda posso rispondere .

il realismo non dipende dai samples quelli servono per togliere rumore al immagine e renderla più pulita ha a che fare con i pixel ,per rendere realistica un immagine serve  il complessivo,texture realistiche,bounces (rimbalzi della luce )  ,composizione,materiali appunto uguali al reale ,ombre meno definite più definite a seconda della scena della luce , per staccare la texture solo da 4 facce, seleziona altro materiale, assegna ,questo in edit mode  ,e poi rimetti l’immagine materiale che ti serve solo sulle 4 facce. oppure per staccare completamente le 4 facce creando un altra base ctrl +v e stacca