Rispondi a: Questo ponte era di legno.

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Questo ponte era di legno. | Rispondi a: Questo ponte era di legno.

#497033

andcamp
Moderatore
  • Veterano Platino
  • ★★★★★★
  • Post sul forum 5481
  • Blender.it Staff
  • Associato Blender Italia

|comunque a tutte quelle che non sono modellate attraverso poligoni a 4 lati

in genere tutto quello che è dritto, e/o resterà dritto, può avere al suo interno dei triangoli. Se c’è un subdivision surface in funzione, la zona dei triangoli dovrà avere attorno “uno o più bordi piegabili” che facciano da cuscinetto

Quando non ci sono smooth o subsurf, puoi mettere tutti i triangoli che vuoi, dove servono

Nella modellazione organica sono rare le volte che si possono mettere dei triangoli in modo indolore

Nei giochi, i modelli sono quasi sempre formati da triangoli

Gli edifici e gli oggetti lontani, piccoli, e/o opportunamente coperti da texture, possono essere tutti pieni di triangoli

 


1+