Rispondi a: Alone in the dark

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Alone in the dark | Rispondi a: Alone in the dark

Stefano DelBronx
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul forum 826
  • Associato Blender Italia

Ciao Shan, grazie per seguire il progetto. Yes, Alone in the dark era il grande gioco. Diciamo che l’idea è quella un pò mixata con walking dead. Ok per la luce volumetrica, devo capire come si crea 🙂

Per rispondere alle tue domande: – Alcune zone sono più illuminate, perché i lampioni hanno un settaggio di potenza “punto luce” differente… La luna nella pozzanghera, in realtà è il riflesso dell’immagine HDRI che ho usato per il world… Penso sia un caso che si rifletta in quel punto.

– La cornice bianca sulla porta davanti il personaggio, in realtà dovrebbe essere il contorno del vetro della porta. Come vedi si dovrebbe intravedere la mano di una persona poggiata sul vetro. Purtroppo ho usato l’UV MAP per l’immagine della persona appoggiata al vetro. Dato che tutto il vetro era troppo grande per quell’immagine, ho creato una cornice per mappare solo una parte interessata.

Per gli zombie la mia idea era di farli vedere in lontananza, dare l’idea dell’inseguimento verso il detective, perché quella è un’immagine PNG.

Provo comunque a fare queste modifiche.

Grazie

C’è della luce dietro la porta, perché ho messo un punto luce dentro quell’appartamento. Per rendere l’idea che c’è una persona che sta tentando di scappare dall’appartamento, ma muore con la mano poggiata sul vetro.

3D Volenteroso
0