Rispondi a: problemone, l'anteprima è migliore del rendering finale

magix75
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali62

aggiorno, vedevo che il cofano era renderizzato in modo corretto!, ho fatto un join cofano resto carrozzeria e ora sembra renderizzare tutto in modo regolare, perchéééé?

qualche modificatore che gli dava fastidio?

una domanda stupida..se io ho 3 oggetti, e questi tre oggetti hanno tutti il modificatore subdivision, se li unisco tutti con il join, mantengono tutti e 3 il modificatore, o viene sostituito con un subdivision per tutti?

aiutatemi a capire, nella colonna di destra, nella lista degli oggetti della scena c’è un occhio la freccia e l’icona della macchina fotografica, quest’ultima, se è deselezionata, durante il renderig, l’oggetto dove l’icona della macchina fotografica non è attiva cioè ( non è colorata di bianco ) durante il rendering quell’oggetto l’effetto del modificatore non viene renderizzato?

mi piacerebbe capire se quello che mi è successo è un errore mio o un bug di blender?

domanda stupida, ho aperto le altre visualizzazioni, togliendo quella del  render che è sotto che fa il suo lavoro, ho paura di toccare i tasti che in qualche modo potrebbe fermarlo, come faccio a far ricomparire la finestra dove sta facendo il rendering 🙂

piano, piano lo capisco questo splendido programma! ( mi ha scombussolato la manovrabilità con INKSCAPE ahahahahahah blender ha i comandi di selezione al contrario, e quando passo a inkscape, per fare quello che prima facevo in un attimo adesso ci metto il doppio, perché sposto invece di zoommare ecc…ahahahahahahah)

grazie comunque per la risposta!!!