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#510598

Stefano DelBronx
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Rieccomi. Per il testo, i video gimp non mi hanno dato grande aiuto… Ho ricercato l’immagine originale dei numeri che sono presenti sopra l’obiettivo della camera. E ho fatto UNWRAP…

Per il video sui materiali, blender guru, sinceramente il primo video l’ho visto tutto e mi sembra un pò confusionale. Cioè la parte dove raggruppa i nodi, poi li riapre, sposta le connessioni, poi li richiude, non è molto semplice da capire. Altra cosa, tutta quella procedura, è una cosa standard di partenza per tutti i materiali che non devono avere TEXTURE collegate?

Perché poi fa vedere ad esempio il muro, che creando il nodo texture e i rispettivi nodi NORMAL e BUMP, tira fuori una procedura riservata solo alle texture.

Nel mio caso, la gomma che gira intorno alla macchina fotografica, è stata configurata con i nodi presenti in quella procedura. L’obbiettivo anche ha una Texture UNWRAP di VERA PLASTICA…

Anche la parte di metallo è una texture applicata, ma per questa non ho ancora creato tutta la procedura che mostra nel video…


3D Volenteroso
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