Rispondi a: Alfa Romeo 8C Competizione

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Alfa Romeo 8C Competizione | Rispondi a: Alfa Romeo 8C Competizione

Marco Provitina
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 97

Altri aggiornamenti. Ho finito il sottoparaurti:

Inoltre ho iniziato a pensare al logo. Per quanto riguarda lo stemma dell’Alfa non dovrei aver problemi, la scritta “8C Competizione” invece è già piu complicata.
Ho trovato due font che dovrebbero andare bene: per la scritta “8C” uso “Aguda Regular”, mentre per “Competizione” ho trovato “Alfaowner Script”:

Come vedete non sono proprio perfetti, quindi conterei sul fatto di convertire entrambi i text in mesh, e poi maneggiare manualmente i vertici per aggiustare le imperfezioni come la z e la p.
8C non è venuto male, ho dovuto fare un po’ di retopology ma ci siamo quasi. Competizione invece è tutta un’altra storia..

Ho usato la n invece della p perchè la forma è giusta, devo solo allungarle la gamba. Il problema comunque è che ci sono tantissimi vertici e fare tutto il retopology a mano è un po’ un lavoraccio. Prima ho aggiustato la C, ma prima di continuare vorrei sapere la vostra, magari sapete consigliarmi un’altra strada?
Premetto che dalle opzioni del text ho già provato a maneggiare la risoluzione ma non cambia molto (questa è a 2 se non ricordo male, dove 1 è il minimo).

0