Rispondi a: Homunculus

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Homunculus | Rispondi a: Homunculus

#518399

Anfeo
Moderatore
  • Blender.it Staff
  • Associato Blender Italia
  • Professionista accreditato

Se vuoi cambiare approccio, io partirei dall’atmosfera, gli oggetti sono importanti, ma vanno fatti in un secondo momento.

Inizia a capire il mood, che ambiente vuoi creare? Tetro? Sporco? Luminoso? Colorato?

Poi pensa alla luce, prima di tutto l’intensità, la direzione, il colore, poi le luci secondarie, anche qui il colore e la direzione è importante.

Con questi parametri in testa, cerca qualche immagine che ti possa  piacere e studiala, cerca di ricreare l’illuminazione che vedi con degli oggetti in scena molto semplici.

ecco degli esempi: https://www.google.it/search?q=alchemy+lab&safe=active&biw=1391&bih=805&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=0ahUKEwiY5Y_BgIPSAhVBzxQKHbprBTYQ_AUIBigB


0