Rispondi a: BIC 02-2017 “Borgo Medievale” – [Gaetano]

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 02-2017 “Borgo Medievale” – [Gaetano] | Rispondi a: BIC 02-2017 “Borgo Medievale” – [Gaetano]

#518455

Gaetano Seminara
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 120

Piccolo aggiornamento.

Ho fatto una decorazione per il coronamento della parte di edificio a sinistra e modellato i conci sporgenti degli archi.

Ho sistemato iniziato a sistemare le texture dell’edificio a destra, messo qualche crepa nel muro, usando il metodo consigiato da andcamp; pensate che quelle crepe possano restare oppure conviene toglierle?

Consigli sull’illuminazione? Sicuramente quando metterò tutte le texture la scena si scurirà un pochino, ma tutto sommato dovrò solo alzare qualche valore; per illuminare ho messo un hdri, un sun giallo da sinistra e un sun meno potente azzurro molto verticalizzato da destra.