Rispondi a: modellazioni millimetriche da foto, come promesso!

Matteo
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 27

max: grazie mille per la tempestività con sottrazione boleana intendi il cerchio bezier dentro il cerchio bezier? lo avevo visto ma non lo reputavo di mio interesso poichè parliamo di cerchi con forme arrotondate e non poligoni, ma ora che mi ci fai pensare FORSE posso cambiare le cosidette maniglie in “free” e spezzarne gli angoli, per il collegare solo due punti non ci riesco, il primo punto si attacca dove deve, il secondo copre il buco per andare dal vertice apposto

gianni: sisi di foto ne ho 4 con vista dal dietro (immaginati una silouette quadrata) e da sotto,  ottimo il consiglio dell’obiettivo, le foto che hai visionato sono state scattate col telefono con correlate pecche, spero di risolvere con la reflex.

ma risolviamo il problema di fondo, blender è il mio software o sto esortando per fare solo della fatica in più? avendo la possibilità di poter utilizzare il concorrente menzionato piuttosto mi oriento su quello.

anche se un po mi dispiacerebbe, ammetto che non farò mai internal design o scene di qualsiasi tipo o genere ma solo riproduzione di oggetistica, ma avevo capito che blender è impestato ma il migliore di tutti

0