Rispondi a: BIC 02-2017 “Borgo Medievale” – [Gaetano]

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | BIC 02-2017 “Borgo Medievale” – [Gaetano] | Rispondi a: BIC 02-2017 “Borgo Medievale” – [Gaetano]

gianni
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 26

bravo, adesso mi piace di più….se mi permetti altre due piccole cose (però è a gusto personale come le pietre dell’arco che hai scelto di farle tutte uguali emi piace come risultato) le pietre del muro tra i due archi dove c’è l’ingresso al borgo, mi sembrano murate una sull’altra e non sfalzate, il che non esiste in realtà…le pietre dei palazzi a colpo d’occhio mi sembrano troppo piccole e la scena in complesso mi sembra “soffocante”, così come le pietre del lastricato della piazza, le farei molto più grandi, tipo:

prova a curare anche la scala, ti allego una foto vedi te se riesci a trovare qualche spunto…comunque, apparte le “critiche” che spero non ti offendano, mi piace..

ultima cosa, per dare un po’ di vita alla scena prova a modellare una “situazione” tipo mercato.. con carretti, balle di paglia, stand con teli e drappeggi, un po’ di sporco per terra, ecc … insomma qualcosa su cui focalizzare l’attenzione.

spero di darti qualche spunto

Gianni