Rispondi a: BIC 02-2017 “Borgo Medievale” – [Gaetano]

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | BIC 02-2017 “Borgo Medievale” – [Gaetano] | Rispondi a: BIC 02-2017 “Borgo Medievale” – [Gaetano]

Gaetano Seminara
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 120

Grazie Matteo per le idee, però, purtroppo, non so se riesco ad aggiungere alcune elementi perchè il file è diventato troppo pesante e mi da problemi quando lavoro e non voglio più sovraccaricarlo, inoltre non saprei neanche se avessi il tempo per andare a cambiare la scena con alcuni tue idee.
Ho aggiunto i sassolini per terra; tolto un drappo nell’arco principale; sporcato i due edifici a sinistra, penso però che su quello rosso di aver esagerato un pochino; ho aggiunto un piano con una texture di sangue sotto il soldato morto centrale, mentre non riesco a farlo in quello sulle scale, perchè dove si sovrappone il piano trasparente con le scale, diventa tutto più scuro.

Sono ancora valide le domande di prima su come fare il concio di chiave con uno stemma, soprattutto perchè vorrei evitare di modellarlo manualmente, la domanda sulle ombre e gli arbusti.