Rispondi a: Pennelli impazziti in modalità scultura

#521172

Madquake
Partecipante
  • Blenderista
  • Conversazioni totali167

Ciao Francesco!

Grazie per il consiglio sull’addon. Iero ho visto un bel tutorial che però era in una lingua incomprensibile per me [forse Urdu o Kazako], che spiegava come ridurre il numero di suddivisioni utilizzando un pennello. Molto interessante… ho portato il numoro totale di poligoni da 600.000 a 100.000. Tuttavia il problema ancora persiste…

Avevo pensato a ritopologizzare tutto in un secondo momento, incollando i vertici alle varie forme [magari unendo {Join} le varie mesh scolpite]. Resta il fatto che se volesso per caso posare il modello high poly non potrei perchè muovendo il braccio per esempio rischierei di vedere la pelle dell’avambraccio fuoriuscire dal bracciale, o vedere il collare sparire all’interno del collo. Per animare il modello stile videogioco non sarebbe un problema, in quanto meno vertici = meno lavoro…

Chiedo nello specifico questo, in quanto, essendo il primo lavoro di scultura fine che faccio, cerco di apprendere il piu possibile [e poi devo dire che per come sta venendo sono parecchio soddifatto 🙂 ].

 

0