Rispondi a: Concept – Fontana (per praticare)

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Concept – Fontana (per praticare) | Rispondi a: Concept – Fontana (per praticare)

#521202

Prisco’s
Partecipante
  • Associato Blender Italia

Cari tutti,

grazie per i vostri feedback e consigli. Dopo aver rimodellato la base della fontana (per via di certe disproporzioni), sto ora lavorando sull’acqua. Ho tolto il “pannello di cartone” ed ho aggiunto un duplicato della base della fontana (che aveva un buco al centro, chiuso con merge vertex).
Per questo oggetto ho applicato un subdivide con modifiers Displace e Decimate, quindi un material con GlassBSDF ed un ior di 1.333.

Nell’immagine che vedete c’è il render e, data la mia poca esperienza, non mi spiego perchè, anzichè vedere una pulita superficie liquida, il render mi ha dato una serie di punti bianchi (anche sul cilindro della fontana).
Ho fatto qualcosa di sbagliato o di incompleto?
Grazie a tutti