Rispondi a: Vintage Camera

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | Vintage Camera | Rispondi a: Vintage Camera

#521597

Stefano DelBronx
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Conversazioni totali846
  • Associato Blender Italia

Rieccomi. Prima che mi suicido con questo programma. Ho lavorato sulla modellazione del tavolo creando le fessure in corrispondenza della texture.

  • Ho allontanato un pò dal muro dietro il tavolo, per dare il senso di una scrivania staccata dal muro, ma non mi sembra cambi molto.
  • Avevo creato un bevel sugli spigoli della GOMMA della macchina. Come si vede nella seconda foto, ci sono 3 segmenti bevel. Sono pochi?
  • Il muro sulla destra era ruotato male, l’ho ruotato di 180 gradi.
  • Ho cambiato un pò l’inquadratura, portando leggermente avanti la macchina. Ma io le foto le voglio nella scena, non vorrei toglierle.
  • Prima di lanciare il Render finale con il Compositing, vorrei che fosse decente l’anteprima. E poi inserire anche con photoshop la post produzione.
  • Ho spento il world. C’è una sola luce. Ha un colore che tende al tramonto. Size 2cm, max bounces: 50. Pensate sia giusto inserire una seconda luce da qualche parte?
  • Se si dove? Sul soffitto? Cioè non vorrei metterla a cavolo.

Grazie


3D Volenteroso