Rispondi a: guida completa cartacea a Blender

retroinsight
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul forum 436

il libro in questione conta di circa 350 pagine e da quel che ho capito dall’indice dovrebbe toccare tutti gli argomenti… tenete conto che sto appena cominciando e quel che ho bisogno è un infarinatura generale su un po’ tutto quel che riguarda il 3D, l’uso che prevedo dover fare di Blender non è nulla di professionale, ma solo modellare ed animare sprites e bacgrounds in low poly per poter esportare tali risorse ed utilizzarle in un videogioco che creerò a sua volta con un tool esterno e non con il game engine di Blender, ovvio che, in caso non dovesse bastarmi il libro per eviscerare certi argomenti, mi rivolgerò ovunque si renda necessario, però perlomeno per le basi mi verrebbe più comoda la soluzione cartacea.

rinnovo quindi la richiesta, se avete esaminato qualche libro o sentito parlare bene di un manuale piuttosto che un altro, segnalatemelo pure qua, grazie in anticipo.

PS ora che ci penso anche un qualche PDF ben fatto e completo andrebbe bene, posso sempre portarmelo a stampare ^^