Rispondi a: Minimum Render Size???

retroinsight
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul forum 443

uhm no, non voglio fare pixelart, per quello in caso uso Piskel (a proposito ottimo tool  XD), intendo proprio renderizzare a basse risoluzioni, orientativamente sui 100×100 pixel. so che potrei renderizzare a risoluzioni maggiori e successivamente ridimensionare la png però volevo capire se potevo ottenere direttamente un rendering di qualità a basse risoluzioni (questo mi agevolerebbe il lavoro, primo per i tempi di rendering in se, secondo per evitare ognivolta il passaggio successivo del ridimensionamento dell’immagine)

allego questo screen nel tentativo di spiegarmi meglio, ho renderizzato questo cubetto a 150×150, notare la differenza del medesimo con l’anteprima del cubo texturizzato nella finestra materials che a confronto ha una qualità che mi convince decisamente di più, eppure come dimensioni in pixel siamo lì per entrambi.. (anzi probabilmente quello renderizzato è qualcosina più grande…)

forse ho sbagliato l’approccio, forse la domanda più corretta sarebbe come ottenere rendering di qualità a basse risoluzioni, non so.. scusate l’ignoranza