Blender Italia forums Supporto Utenti Supporto hardware Consiglio acquisto MSI GTX1050 ti 4GB Low Profile Rispondi a: Consiglio acquisto MSI GTX1050 ti 4GB Low Profile

bastian
Membro
  • Blenderista
  • Post sul Forum 14
@bastian

Purtroppo non l’ho ancora testata con blender, l’ho montata ieri e sono riuscito giusto ad fare avviare ubuntu, ho dovuto usare la safe mode disinstallare i driver nvidia e poi rienstallarli, ed installare i driver su windows per provare un gioco che con la vecchia scheda non partiva, per questa operazione quella del gioco ci ha messo una vita steam ha installato 30 giga tra aggiornamenti e patch. Tolto questo le impressioni sono buone su ubuntu ho notato un notevole miglioramento nella apertura dei programmi.

Ora venendo a te che scheda madre e che case hai? Perché devi essere sicuro di due cose che tu disponga di una pci-e che sia pari o maggiore alla versione 2(quindi pci-e 2 o 3), e che naturalmente ci stia nel case la scheda quindi se puoi apri il case e guarda gli ingombri degli altri componenti e cavi, io per esempio ho dovuto spostare dei cavi.