Rispondi a: 2.7x Cycles benchmark (BMW)

retroinsight
Partecipante
  • Veterano
  • ★★
  • Post sul forum 695
  • Associato Blender Italia

perfetto, mò si che i tempi tornano, quindi la GTX di @massimo Caggese è la più veloce, mentre per quanto riguarda la CPU mi ha colpito molto la Ryzen7 di @cyberjabba che batte addirittura una GTX1050Ti !! comunque sono ancora due gli aspetti che mi fanno riflettere, usando UPBGE ottengo un buon 20% di riduzione dei tempi di render, sarei curioso di sapere a cosa sia dovuto! inoltre non so di che si tratti, e se capita anche a voi, o se e quanto possa influire sul bench ma io quando apro il file mi esce stà cosa che non so che sia nè so se devo cliccare > <

si si sono daccordissimo, va assolutamente usato questo e senza toccare niente di niente, ho letto commenti di chi ha cambiato cose per ottenere maggiori prestazioni, ma non è questo il senso del thread, non è una gara a chi cambia i parametri per ottenere migliori tempi (quello in caso se lo fa ognuno nel suo orticello a fini personali) questo è un bench “universale” va fatto così com’è, senza se e senza ma altrimenti non serve a niente e in più s’incasina tutta la discussione.

e allora.. sotto!!