Rispondi a: Polycount

#536293

andcamp
Partecipante
  • Veterano Platino
  • ★★★★★★
  • Conversazioni totali5570
  • Blender.it Staff
  • Associato Blender Italia
  • Moderatore Forum

Ciao, se parliamo solo di sculpting penso sia soggettivo in base al tuo hardware, più il tuo pc ne supporta meglio è. Per il resto ad un certo punto vedi tu, in base all’opera che stai creando, quale potrebbe essere la suddivisione ideale per il modello che stai creando (anche in base alla distanza che vuoi sia visto e al livello di dettaglio che vuoi ottenere)

|Ho usato multiresolution e arrivato a 30.000 poligoni  l’ho copiato su un’altra layer suddividendolo altre 2 volte con l’intenzione di fare un bake displacement ma non ha funzionato.

io in alto vedo valori moto più grandi (a meno che non parlassi del post retopo). Prova semmai a salvare una copia su un altro file e vedere fino a che punto puoi suddividere l’originale