Rispondi a: La città dimenticata (un progetto a puntate)

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | La città dimenticata (un progetto a puntate) | Rispondi a: La città dimenticata (un progetto a puntate)

Prisco’s
Partecipante
  • Associato Blender Italia

Cari amici,

Finalmente tornato in Italia per riposare (anche per lavorare) e fagocitare tutto quello di italiano che viene portato in tavola. Vi aggiorno sul progetto, con questo primo tentativo di timida importazione in un file master (che conterrá strade, vegetazione ed eventuale luminaria), generato per l’occasione con una planimetria molto “cubista” degli edifici che faranno parte del progetto. Il risultato, per quanto grossolano ed approssimativo, mi ha lasciato soddisfatto. Una volto mostrato a gente interessata al progetto da tempo, ho ricevuto approvazioni ed entusiasmo. Starei quindi pensando di strutturare il progetto un pó di piú, in vista di lanciare un crowdfunding o una richiesta di sponsorizzazione da parte di entitá locali. Vista la numerositá di competenze necessarie a realizzare un progetto del genere, mi domando e vi domando cortesemente da quale punto dovrei partire per fare un preventivo di spesa  (chiarito giá cosa vorrei ottenere dalla fase uno).
Attendo un vostro feedback e vi saluto assai cordialmente