Rispondi a: La città dimenticata (un progetto a puntate)

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | La città dimenticata (un progetto a puntate) | Rispondi a: La città dimenticata (un progetto a puntate)

Prisco’s
Partecipante
  • Blenderista
  • Post sul forum 48

Cari blenderisti,

Grazie ancora per il supporto e per i consigli. Ho appena terminato un altro edificio. La tonalitá pesca é da ridefinire, perché dalle foto in b/n non mi é possibile capire il colore originario e non so se mi conviene fare tutti i palazzi con varie sfumature di giallo. Nel frattempo sto studiando come sviluppare una libreria dei materiali, da appendere in base alle necessitá e sto continuando a studiare tutto il discorso relativo a master file e link a file blend esterni. Completato questo edificio ne restano altri 9, di cui alcuni ad 1 o 2 facciate visibili (spero molto rapidi) ed un altro che, ahimé, visibili le ha tutte e 5. Piano piano arriveró alla fine. In questo edificio l’abbellimento sopra le finestre ed i balconi, che rende l’edificio pregiato e bello a vedersi, é opera di Alessandro Passariello. Ho provato a rifarlo, seguendo i consigli, ma non é venuto mai bene come il file disponibile. Rendiamo onore al merito.

P.s. l’edificio ha una terza facciata ma stesera il mio portatile é molto lento nel fare il render ed é ora di andare a dormire.

Tante care cose a tutti e stay tuned!!

OS X 10.9.5
2.5 GHz Intel Core i5
16 GB 1600 MHz DDR3
Intel HD Graphics 4000 1024 MB